Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ciao Bubi  (Letto 2890 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5666
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Ciao Bubi
« il: 21 Gen 2019, 17:14:12 »
IMG_6321_bubi.JPGCiao Bubi

Poco fa ho appreso che il nostro caro amico Bubi, compagno di tante divertenti "battaglie" ludiche, non è più tra noi.
Era il punto di riferimento nel nostro Team speak, sempre presente e con quella perenne aria allegra e scanzonata mi metteva subito di buon umore anche dopo una giornata difficile. Mi mancherai...

I funerali si terranno martedì 22 gennaio alle 10.00 presso la Chiesa di Nostra Signora di Guadalupe a Monte Mario - Roma
« Ultima modifica: 22 Gen 2019, 17:17:18 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re:Ciao Bubi
« Risposta #1 il: 21 Gen 2019, 17:43:49 »
Apprendo ora con dolore la notizia.

L'avevo incontrato poco tempo fa in ospedale dove ero in attesa per una visita di controllo. Parlammo un po' e poi lo chiamarono dentro per la visita.
Eri una persona squisita e resterai nella mia memoria fra i ricordi più belli.

Ciao caro amico, ci rivedremo lassù ....... nel blu.

Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:Ciao Bubi
« Risposta #2 il: 21 Gen 2019, 17:48:50 »
Commosso sempre nel mio cuore.. E' stato un onore oltre che un piacere averti conosciuto.
R.I.P
Vola in alto, oltre...

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Ciao Bubi
« Risposta #3 il: 21 Gen 2019, 17:56:35 »
Mamma mia ..questa tragedia mi rattrista in modo immenso . Anche se non ci sentiamo molto negli ultimi anni ..provo tanto affetto per Voi tutti . Sapere che Bubone ci ha lasciato mi commuove davvero tanto .
Bubi un abbraccione
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Ciao Bubi
« Risposta #4 il: 21 Gen 2019, 18:43:49 »
Un caro amico se ne è andato...uno delle prime persone che ho incontrato quando sono entrato a far parte del mondo di IL2..
Sono molto triste nell' apprendere questa notizia.
Prego per lui

Ciao Maurizio
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Ciao Bubi
« Risposta #5 il: 21 Gen 2019, 20:11:38 »
Madonna che notiziaccia!
Ciao Maurizio, riposa in pace.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline gilgamesh

  • in girum imus nocte,ecce,et consumimur igni
  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 285
  • Karma: 2
  • inchinatevi in mia presenza
Re:Ciao Bubi
« Risposta #6 il: 21 Gen 2019, 20:32:34 »
Ciao Maurì , quante belle serate passate insieme, mi mancherai tantissimo  ! Lieve ti sia la terra !
UBI GILGA MAJOR ...itaf cessat

Offline 4Stormo_Nero

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 254
  • Karma: 2
Re:Ciao Bubi
« Risposta #7 il: 21 Gen 2019, 20:46:49 »
Pochi giorni orsono ci siamo sentiti per telefono e la sua voce mi aveva dao speranze, tutte malriposte purtroppo.
Ho cenato per dovere ma ogni boccone era piombo.

Mi spiace non averlo conosciuto di persona viste le tante serate passate insieme a ridere.

Sono sicuro che ora avra' trovato il posticino tranquillo che tanto ci ha fatto divertire.

Ciao BUBU'.

Offline 22GCT_Cook

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 5
  • Karma: 0
Re:Ciao Bubi
« Risposta #8 il: 21 Gen 2019, 22:47:47 »
Una persona magnifica: nobil homo. Un onore averlo conosciuto e condiviso tante bellissime serate in allegra goliardia.
Mi mancherai, caro Bubi.

Offline Alatriste

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 6
  • Karma: 0
Re:Ciao Bubi
« Risposta #9 il: 21 Gen 2019, 23:41:55 »
Ci mancherà molto; moltissimo.
Un uomo intelligente, simpatico e buono.
Avendolo sentito poche settimane fa in ts, mi ha commosso il coraggio con il quale ha affrontato la malattia, la misura che ha saputo mantenere nei momenti drammatici. Conservo il ricordo e l'ammirazione.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline CudgelRic

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re:Ciao Bubi
« Risposta #10 il: 21 Gen 2019, 23:50:26 »
Anch'io non ho mai conosciuto Maurizio di persona, ma dopo tanti anni passati insieme nei cieli, nei campi e ultimamente nei mari virtuali, penso di poter dire di averlo conosciuto un poco.

Mi mancheranno le tue chiacchierate serali nonché le tue schede video a 50 euro...

Un abbraccione a lui e ai suoi cari, ai quali sicuramente mancherà più che a noi.
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline AirBone

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1
Re:Ciao Bubi
« Risposta #11 il: 22 Gen 2019, 00:29:59 »
Ciao mitico BUBI, mi mancherai , persona grandissima in ogni aspetto, un abbraccio infinito, è stato un onore aver avuto l'occasione di conoscerti di persona. Ti voglio bene MITICO BUBIIIIIIIIIIIIIIII I !

Offline Roby

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
Re:Ciao Bubi
« Risposta #12 il: 22 Gen 2019, 00:30:53 »
Ciao BUBI....

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
Re:Ciao Bubi
« Risposta #13 il: 22 Gen 2019, 01:22:59 »
Ciao Bubi  GRANDE!!!


.....tanti tanti anni passati con te in TS eri.....Mitico Bubi!!!

purtroppo è da parecchio che entro in TS saltuariamente e non sapevo fosse malato......ed adesso mi rammarico per le volte che sbirciando lo vedevo la presente ma  per pigrizia mi tiravo indietro.....

scusa Bubi e Ciao vecchio nostro amico con cui si volava e tanto si parlava soprattutto nei primi anni in cui sono entrato in questo bel gruppo di mattacchioni...

un abbraccio a tutti quelli che gli hanno voluto bene


Offline Radar

  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 2117
  • Karma: 8
Re:Ciao Bubi
« Risposta #14 il: 22 Gen 2019, 08:25:06 »
:sorry:

spero di rendergli onore mantenendo vivo il suo ricordo grazie ai valori  che mi ha trasmesso nel breve tempo che ho avuto la fortuna di frequentarlo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal