Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aiutino per nuovi scenari o velivoli  (Letto 1695 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline enzo1970

  • Burba
  • *
  • Post: 14
  • Karma: 0
Aiutino per nuovi scenari o velivoli
« il: 30 Dic 2005, 12:08:09 »
Ciao a tutti ...eccomi ancora qui per chiarimenti , sono nuovo in questo modo ,e sto preparando la mia postazione , adesso vorrei che qualcuno mi spiagasse come mettere nuovi scenari o veiovoli nel mio fs2004 , precisando che sono negato nel manovrare quindi massima semplicita' di discussione , grazie in anticipo  voi tutti , colgo l'occasione per farvi l'agurio di BUON ANNO
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 20:38:27 da Ripley »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Aiutino per nuovi scenari o velivoli
« Risposta #1 il: 30 Dic 2005, 15:45:43 »
la tua domanda è troppo generica....
quello che posso dirti è che gli aeromobili scaricabili da questo sito sono tutti autoinstall, e contengono comunque un file leggimi di istruzioni. Per quanto riguarda gli scenari è valido lo stesso discorso, leggi i file allegati e se non ti sembrano sufficienti, leggi le discussioni sul forum che trattano gli argomenti da te cercati.
BUONE FESTE
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline pineto

  • Burba
  • *
  • Post: 12
  • Karma: 0
Re: Aiutino per nuovi scenari o velivoli
« Risposta #2 il: 11 Gen 2006, 17:28:03 »
Per installare nuovi scenari devi fare nel modo che appresso ti descrivo.
Apri il file compresso dello scenario, clicca su extrat-to. Si apre una finestra. Su questa devi cliccare sul + di disco locale C; quindi sul + di programmi, poi sul + di nmicrosoft games; ancora sul + di microsoft simulator, poi CLICCA SU ADDON SCENARY, Quindi su OK.
Eseguita questa operazione lancia il flight simulator e clicca su impostazioni. Poi su libreria scenari. Quindi su aggiungi un area. Clicca OK e si apre una finestra dei file del simulator. clicca su addon scenary e poi sullo scenario che tu hai immesso che ti apprirà. A questo punto clicca su OK e ancora su OK del gioco.
Lo scenario è immesso. Devi quindi quindi chiudere il flight simulator e riaccenderlo. Il gioco è fatto.
Ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal