Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore aggiornamento di fs 2004  (Letto 1597 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
aggiornamento di fs 2004
« il: 20 Nov 2011, 18:19:52 »
Salve a tutti, vorrei aggiornare un po il mio fs 2004 inserendo un po di aerei, traffico e scenari per città ed aeroporti.
Mi sapreste indicare qualche sito free?..ho visto su avism(credo si scriva così), ho effettuato la registrazione ma è in inglese e non so come fare a scaricare, non mi da il download, immagino sia a pagamento?.
Se potete darmi alcune dritte su come poter aggiornare fs mi fareste un bel favore..vi saluto e ringrazio.buona domenica a tutti..

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #1 il: 21 Nov 2011, 12:00:44 »
ciao Andy, dunque AVSIM è  effettivamente uno dei migliori siti per scaricare di tutto per FS..
quando ti registri,devi dare la mail valida,e per confermare l'iscrizione, devi andare sulla tua casella e cliccare il link che troverai nella mail di risposta.... poi potrai accedere alla libreria..

io mi trovo molto bene anche su simviation,che non richiede iscrizione(ma scaricando al massimo 2 file alla volta) www.simviation.com
spero di esserti stato utile... buoni voli!! :smile:
« Ultima modifica: 21 Nov 2011, 18:37:36 da Ale »

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #2 il: 21 Nov 2011, 19:01:43 »
Hai dato un'occhiata  alla sezione Download di Tuttovola.org ?   :good:

            Ho sentito dire che ci sono un sacco di aerei civili e militari e perfino la traduzione in Italiano del pacchetto portaerei creato da Rob Barendregt e Doug Dawson oltre ad un paio di portaerei con cui potrai divertirti a fare appontaggi.

se cominci a scaricare tutto quello che c'é per FS 2004 hai da fare per un paio d'anni   :lol: :lol: :lol:

oltretutto è pure gratis  :clapping:

Buon divertimento   :dance1: :dance1:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #3 il: 21 Nov 2011, 20:04:44 »
Hai dato un'occhiata  alla sezione Download di Tuttovola.org ?   :good:

            Ho sentito dire che ci sono un sacco di aerei civili e militari e perfino la traduzione in Italiano del pacchetto portaerei creato da Rob Barendregt e Doug Dawson oltre ad un paio di portaerei con cui potrai divertirti a fare appontaggi.

se cominci a scaricare tutto quello che c'é per FS 2004 hai da fare per un paio d'anni   :lol: :lol: :lol:

oltretutto è pure gratis  :clapping:

Buon divertimento   :dance1: :dance1:

 :blush2: chiedo venia.... non ci avevo pensato.... che pollo sono....  :mda:

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #4 il: 22 Nov 2011, 16:07:16 »
A volte capita che nella vita ci affanniamo a cercare qualcosa che non ci accorgiamo di avere a portata di mano....

 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #5 il: 22 Nov 2011, 19:08:43 »


:D Non lo posto per ribadire, ma solo perché me lo hai fatto venire in mente. :D
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline Andy

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 109
  • Karma: 0
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #6 il: 23 Nov 2011, 18:41:10 »
CapitanKarl, so che qui in questo sito posso trovare molte e molte cose per fs 2004 e lo dimostra il fatto che sono qui sempre con voi a posare domande e leggere le vostre conversazioni sicuro di poter apprendere di tutto di più, però nel mio caso specifico ho bisogno di aggiornamenti che non riguardino cose militari, tipo aerei e portaerei ma sono per lo più appassionato di roba civile :dirol: quindi aerei civili e aggiornamenti su aeroporti e città, dato che qui è molto ricco di aggiornamenti e scenari militari era per quello che avevo domandato se qualcuno conosceva un altro modo per aggiornare fs 2004 :whistle:.
 ciao

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: aggiornamento di fs 2004
« Risposta #7 il: 23 Nov 2011, 18:49:02 »
Visto che parliamo di spot vi segnalo questo.


http://www.youtube.com/watch?v=dzDdwKWdxaY&feature=player_detailpage

invece di dire che il detersivo è "con gli ioni di bicarbonato" dice proprio "coglioni di bicarbonato".
forse si riferisce a chi lo compra...certo che il livello è veramente sceso sotto terra !!!
la pubblicità non solo fa aumentare il prezzo delle merci e racconta bugie e falsità a tutto andare ma prende anche per il Q i consumatori....
personalmente dopo questo spot non comprerei questo detersivo neppure se mi pagassero per farlo.

 :rtfm:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal