Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un saluto a tutti  (Letto 3441 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Civetta

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Un saluto a tutti
« il: 31 Gen 2023, 13:13:44 »
Ciao a tutti...sono Civetta. Ho dovuto creare un altro account perché ho fatto un pasticcio con la mail (praticamente l'ho eliminata volontariamente non ricordandomi che era associata ai vari account IL2). Non ricordandomi più la password del forum e non potendola resettare non ho avuto altra scelta se non creare un altro account. Ho tentato anche di contattarvi sul vostro discord ma l'invito presente qui sul forum risulta scaduto o non abilitato (e ovviamente anche il discord che usavo prima è andato a farsi benedire per l'eliminazione della mail...un disastro praticamente).

Come state? Spero tutto bene...
Mi piacerebbe tornare a volare un po' (ho mandato 17 mail l'assistenza per riavere accesso al mio account IL2 per lo stesso motivo sopra indicato...e alla fine, dopo avergli mostrato le fatture di paypal mi hanno modificato la mail associata con cui accedere al momento dell'avvio del gioco). Non so se questo sia possibile (data la mia prolungata assenza), ma nel caso prendete questo messaggio solo come un saluto eh eh.

Ciao e a presto!




Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #1 il: 31 Gen 2023, 13:17:44 »
Eilà! Felicissimo di rileggerti!
In teoria dal blocco in homepage del sito dovresti riuscire a entrare su discord!
A presto!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #2 il: 31 Gen 2023, 13:38:11 »
Ciao Civetta!
Ben tornato!
Ti mando un messaggio privato con l'invito per discord... A presto!  touchngo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #3 il: 31 Gen 2023, 13:39:18 »
gia fatto...
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline ITAF_Gerry_Lil_Rocket

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 60
  • Karma: 0
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #4 il: 01 Feb 2023, 16:51:01 »
Chi non muore si rivede :D bentornato Gabriele....sorry Gufo pigro :sarcastic:
Non lamentarti di ciò che non hai ma gioisci per tutto ciò che hai.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Civetta

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #5 il: 01 Feb 2023, 17:14:38 »
Ciao Gerry!!
Stasera passo sicuro su discord a farvi un saluto!

PS: Grazie per i PM!

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #6 il: 02 Feb 2023, 23:30:23 »
Per essere pigro niente male... [dancing]
(E mi ha anche salvato la pellaccia un paio di volte)
« Ultima modifica: 02 Feb 2023, 23:38:40 da Airone1989 »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #7 il: 03 Feb 2023, 19:46:58 »
Ciao a tutti...sono Civetta. Ho dovuto creare un altro account perché ho fatto un pasticcio con la mail (praticamente l'ho eliminata volontariamente non ricordandomi che era associata ai vari account IL2). Non ricordandomi più la password del forum e non potendola resettare non ho avuto altra scelta se non creare un altro account. Ho tentato anche di contattarvi sul vostro discord ma l'invito presente qui sul forum risulta scaduto o non abilitato (e ovviamente anche il discord che usavo prima è andato a farsi benedire per l'eliminazione della mail...un disastro praticamente).

Come state? Spero tutto bene...
Mi piacerebbe tornare a volare un po' (ho mandato 17 mail l'assistenza per riavere accesso al mio account IL2 per lo stesso motivo sopra indicato...e alla fine, dopo avergli mostrato le fatture di paypal mi hanno modificato la mail associata con cui accedere al momento dell'avvio del gioco). Non so se questo sia possibile (data la mia prolungata assenza), ma nel caso prendete questo messaggio solo come un saluto eh eh.

Ciao e a presto!

I post di questo tread che hai creato con il nuovo utente Lazy_Owl come puoi vedere, sono ora associati al tuo vecchio utente Civetta e la mail aggiornata come mi hai chiesto. Lazy_Owl sta parcheggiato senza post con la tua mail attuale, alla quale però ho aggiunto un 2 (immagino che questa non esiste) per renderle univoche. 
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Civetta

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 45
  • Karma: 0
Re:Un saluto a tutti
« Risposta #8 il: 03 Feb 2023, 23:58:03 »
Grazie mille!!
 :clapping: :clapping: :clapping:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal