Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Informazioni pre-acquisto  (Letto 1241 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Mark109K

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Informazioni pre-acquisto
« il: 22 Gen 2018, 13:18:22 »
Salve a tutti,
ero un vecchio pilota su Il2 '46 XD ma adesso si sembra ora di passare a qualcosa di pił avanzato.
Ho letto sempre qui da voi che oramai gran parte degli utenti dei vecchi sim targati Il-2 sono passati alla nuova serie BOS. Tuttavia, dall'ultima volta che avevo letto in proposito, ho scoperto che sono usciti BOM, BOK e a breve BOB, e sul sito ufficiale viene specificato che sono quasi degli stand-alone, e dunque possono considerarsi dei giochi a se stanti. Da voi, che ci siete dentro, volevo sapere, nelle realtą dei fatti come funziona con i server? Sono totalmente staccati, e soprattutto dopo le varie uscite, quanta gente rimane sui precedenti - sono ancora utilizzabili? La mia idea infatti era di acquistare solamente BOS, (illudendomi - forse - che essendo il primo, quest'ultimo racchiuda la maggiore utenza). Idea corretta o meno?
Grazie in anticipo della disponibilitą
P.S.
ho anche letto dell'uscita di COD blitz; magari conviene quello?

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Informazioni pre-acquisto
« Risposta #1 il: 22 Gen 2018, 13:34:03 »
Sono integrabili fra loro
Nei server girano i vari scenari, quindi se hai quella versione puoi volare su quegli aerei, tutto li il discorso.
Ogni scenario BOS BOM BOK e poi BOB ( Bodenplatte ) hanno ciascuno un loro planeset.
Se hai solo Bos potrai volare solo gli aerei di BOS e in nuovo scenario ad esempio Mosca ( BOM ) se il server prevede di usare aerei presenti anche in BOS allora lo troverai compreso e ci potrai volare.
Attualmente direi  che se sei fermo da tempo inizia solo con BOS e per lopiu' dovrebbe fornire aerei utili fino al 42, quindi i piu' volati. Entra nel server come Berloga per fare pratica e in Wings of liberty gią per un discorso piu' strutturato.
 ciao
Sempre a testa alta !!

Offline Rani

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Informazioni pre-acquisto
« Risposta #2 il: 22 Gen 2018, 13:44:24 »
Inerente alla presenza giocatori si ci sono e sono in  atto tornei.
A breve usciranno anche le nuove co op
Sempre a testa alta !!

Offline Mark109K

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Re:Informazioni pre-acquisto
« Risposta #3 il: 22 Gen 2018, 22:01:41 »
Grazi mille per i chiarimenti :D
Ultime informazioni: ho un portatile (CPU AMD A8 con GPU AMD Radeon R5 da 2GB);
ho controllato le specifiche sui vari siti dove si testa se i giochi possano girare o meno, e nel caso di BOS risulta negativo.
Tuttavia risulta negativo anche il test fatto su "Titanfall 2" (non so se conoscete), fps che possiedo gią e che gira quasi sempre a 60 fps eccetto mappe enormi. Che ne dite?

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal