Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore stranezza all' avvio della 4.07  (Letto 1052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Caster

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 384
  • Karma: 2
  • Caster
stranezza all' avvio della 4.07
« il: 16 Dic 2006, 03:38:37 »
Ciao a Tutti!!
Ho acquistato la nuova patch 4.07 di FB, l' ho installata regolarmente,
(ho un sistema con 2 HDD interni, ma il gioco l' ho sistemato in un' unità esterna).  Al primo momento quando viene richiesta la registrazione ho scelto l' opzione MAI, sin qui tutto OK ma quando voglio far partire il gioco si apre una finestra di dialogo con tanto di titoletto  " il2"  la quale riferisce che il orologio indica un' ora sbagliata ed in conseguenza  consiglia di andare su di un server x correggere\verificare il tutto. Ora se rispondo NO il SIM non parte, se rispondo SI, devo prima collegarmi in rete x permettere al programmino di collegarsi sul fantomatico server  ( non so con chi ed in conseguenza la cosa mi piace ancor meno!!!  :(  ) e solo allora si avvia x un' attimo il DVD ( x avvisare che il disco originale C'E'!!!!!  [vergogna] ) e finalmente il Sim si avvia!!!!
Tutto ciò si ripete ad ogni avvio ed è una grossa rottura;
qualcuno di noi ha avuto le stesse problematiche e/o conosce un metodo x risolvere il problemino???
 Un grazie anticipato &  Good Luck!!! 
 l

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal