Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Orbiter e il JSGME  (Letto 2519 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Orbiter e il JSGME
« il: 20 Lug 2010, 18:25:39 »
Vorrei riportare alcune cose:;

1-per Orbiter funziona perfettamente il Generic Mod Enabler (utilità da definirsi ma se volete provare provvisoriamente un add-on potete tranquillamente metterlo nella cartella MOD generata e attivarlo e disattivarlo)

2-Consiglio a chi come me utilizza Orbiter prevalentemente per guardare il mondo dall'alto verso il basso :lol: questo plug-in: Orbiter Atmospheric Visual Enhancement V3



Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Orbiter e il JSGME
« Risposta #1 il: 28 Lug 2010, 15:52:01 »
1-per Orbiter funziona perfettamente il Generic Mod Enabler (utilità da definirsi......
Appena l'ho letto ho pensato che il JSGME fosse del tutto superfluo in Orbiter, invece la tua idea (come spesso ti accade) :wink: è più che buona!

Per chi non lo conoscesse:
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=4271.0



Per quanto riguarda il plugin Orbiter Atmospheric Visual Enhancement V3, mentre sembra funzionare bene in orbita terrestre (anche se è molto vecchio), sembra incasinare parecchio le viste dall'orbita di altri pianeti, colori sfalsati, ecc...
« Ultima modifica: 17 Ago 2016, 13:20:06 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal