Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Fmb tips part 1  (Letto 2399 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ybor

  • Moderator
  • ***
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Fmb tips part 1
« il: 28 Mar 2008, 09:55:27 »
Ciao a tutti ecco di seguito qualche trucchetto per il FMB.

"Altezza" degli oggetti:
Nel FMB NON si possono, in genere sollevare da terra oggetti, salvo per SMOKEs,LIGHTS, FIRES & stationary ships da 1 a 4.

Una volta posizionato l'oggetto in 2d con il tasto invio si entra nel 3d;
(se ciò non accade è perchè bisogna zoommare di più id 2 d).
TENENDO premuto il tasto F4 ed il tasto sinistro del mouse in alto ed in basso si vedrà l'oggetto salire o scendere di altezza.
Bisogna fare attenzione alla precisione del posizionamento in 3 d!!!!.

Se il movimento degli oggetti, questo vale per tutti, è troppo veloce basta premere il tasto F1 una volta per rallentarne il movimento e con F2 si ritorna alla velocità doppia.Questo serve a posizionare molto precisamente gli oggetti...indispens abile per posizionare vicine le piste artificiali....

Nota che gli oggetti possono scrollare velocemente con le frecce alto e basso così da poterli visionare e scegliere più velocemente, SEMPRE IN 3d!!!!
Ricordo inoltre che il tasto insert (Ins) inserisce appunto l'utimo oggetto visualizzato vicino all'ultimo, e che si sposta, ovvio, con il tasto destro del mouse.

Buon tutto:YBOR
Segue.....
P.S. pronto per ogni suggerimento  o domande....



Vola in alto, oltre...

Offline Magno

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 337
  • Karma: 1
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: Fmb tips part 1
« Risposta #1 il: 17 Apr 2008, 16:56:01 »

P.S. pronto per ogni suggerimento  o domande....





Approfitterò sfacciatamente della tua generosità:  :mrgreen:

Per creare una dog qualsiasi, carico una mappa, imposto 2 home base, una rossa e una blu, seleziono gli aerei e poi la provo, ma nella schermata del briefing (o come diavolo si scrive) nella mappa non trovo le basi e quindi non posso volare...  :shock: come devo fare quindi?  :?:

Altra cosa: il front marker a che mi serve? Per tracciare la linea del fronte? Se sì come si usa?

Grazie  :prayer:


Offline Magno

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 337
  • Karma: 1
  • Sei proprio tu John Wayne?... e io chi sarei?
Re: Fmb tips part 1
« Risposta #2 il: 17 Apr 2008, 23:39:58 »
Riguardo alla prima domanda ho trovato la risposta da solo  8)


Offline Ybor

  • Moderator
  • ***
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Fmb tips part 1
« Risposta #3 il: 20 Mag 2008, 11:12:52 »
Ciao, cerca su u tube o dove vuoi il Full mission builder tutorial,ci sono filmati in inglese e credo anche in italiano fatti benissimo....altri docs anche in italiano li trovi cercando sempre Full mission builder tutorial.

Comunque devi fare attenzione a distinguere missioni, coop e dogfight.
A presto
Vola in alto, oltre...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal