Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Aumento prestazioni motori/ potenza A350  (Letto 1406 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rottweiler77

  • Pinguino
  • Post: 2
  • Karma: 0
Aumento prestazioni motori/ potenza A350
« il: 03 Feb 2022, 09:25:55 »
Buongiorno a tutti, ben trovati !

Ho un problema con un FSX Airbus A350 freeware. Al decollo della pista di Bogota non riesce a decollare perchè evidentemente la pista è troppo corta, avevo pensato di agire sul File Aircraft .cfg, ma non so quali strisce/stringe devo modificare, magari per avere più potenza e velocità motori, qualcuno di voi esperti mi può aiutare ? Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto e vi auguro buona giornata !

Massimiliano
 

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Aumento prestazioni motori/ potenza A350
« Risposta #1 il: 03 Feb 2022, 11:35:13 »
Non so nulla di FS (9, X, o quello che è), nè delle caratteristiche del tuo aereo (800, 900, o 1000?), nè da dove l'hai scaricato, ma la prima cosa a cui ho pensato è che forse il problema è dovuto all'altitudine della pista, più che alla sua lunghezza (sempre che l'aeroporto sia modellato secondo realtà)...

Aeroporto di Bogotà-El Dorado
Altitudine: 2.547 metri

Però su YT ci sono un sacco di video di "SKBO take off" e l'A350 è certificato per SKBO, quindi...boh!  :blush2:
https://www.aviacionline.com/2021/11/iberia-increases-frequencies-between-bogota-and-madrid/
« Ultima modifica: 03 Feb 2022, 18:43:51 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Aumento prestazioni motori/ potenza A350
« Risposta #2 il: 03 Feb 2022, 21:18:48 »
La risposta per me non è cosi semplice ed avendo manomesso il suddetto file molti anni fà non sono certo di quello che scrivo, direi comunque che la cosa più conveniente da fare è alleggerire l'aeroplano.
Come fare?
Modifica "max_gross_weight" e "empty_weight" riducendoli per esempio del 50% entrambi  :)

 touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal