Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore STAR CITIZEN  (Letto 32947 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: R: STAR CITIZEN
« Risposta #90 il: 30 Giu 2013, 02:54:48 »
La 300 è il top 'stardoooo qui la potrete degustare ampiamente
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=YTBzrUwB6Qo#at=128

L'aurora invece non è bella ma.... mi piace sempre di più ... per me è originale ...alternativa...po livalente .
Qui un vero e proprio giro della carlinga

Cmq direi di aspettare almeno l uscita dell alpha prima di procedere con altri acquisti .
Ieri cudgel voleva comprare la costellation ...e meno male aono riuscito a dissuaderlo ahahahhaahhahahah ;)
Il freelancer ....è da classiconi ...sconsigliata per chi ama l azione .. è piu da comandanti ....da retrovia ;) uhaahhhahahahh .
Se il gioco esce così come sembra prender forma ...avrò bisogno di sedute psicoterapetiche per spengere il pc :#
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #91 il: 30 Giu 2013, 12:03:55 »
Molto bello il nuovo sito di star citizen.
Migrazione dell'account effettuata con successo!
LOL mi sembra di vedere un fantasma! Come va Paolo? :D

ho fatto l'upgrade alla mia 300i, adesso ho la 325a  :good:, e vista l'opportunità di avere altre navi con l'assicurazione a vita, stavo pensando di prenderne un'altra, cosa consigliate per mercanteggiare? Una Aurora o una Freelancer? Sicuramente direte Freelancer, ma chiedo lo stesso, ciao e alla prossima  :dirol:.
Tra le due Freelancer, tuttavia sono incuriosito dalla Retaliator, anche se non sono ancora state divulgate immagini.
E' più lento e più grosso della Constellation ma ha la bellezza di 12 harpoint Class 3 e ben 5 hardpoint class 4. Sia usato come military che non, ha pur sempre 30t di cargo ed è jump-capable. Se non avessi già la Connie ci fare un pensierino molto concreto.

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #92 il: 30 Giu 2013, 23:50:55 »
La Constellation è già un poco piccola per le mie manie di grandezza, sto puntando a questa https://robertsspaceindustries.com/pledge/corvette da 10 posti e che può trasportare due caccia !!

Cosa vuoi che siano 1000 euro per uno che non fuma !!
Magari ne prendiamo 2 per coprirci le spalle, eh Van ?  :wink:
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 00:35:10 da Cudgel Ric »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: R: STAR CITIZEN
« Risposta #93 il: 01 Lug 2013, 02:05:58 »
Ribadisco ...aspettiamo che esca ... ancor di piu sono curioso di come questo "universo" prenda piega .
Se la dinamica del gioco è piu per il commercio..o essenzialmente per scambiarsi solo missilate .
Credo che all inizio sarà tutto molto caotico ...ma calmo .... poi il faro della guerra riporterà gli uomini sulla loro ineludibile via.
Cmq solitamente avviene quanto segue:
1-necessità spazio vitale
2-recinzione
3-difesa
4-sfruttamento ricchezze
5-crisi
6-guerra
7-La venuta del VAN~GELO!

..Non dubitate..Tranquill i ....miei apostoli siete e sarete  i prescelti !

VAN-GELO.jpgSTAR CITIZEN

     ;)


P.s.
@ric cambia ilmio nick ... sarà ora e in eterno
.................Si N_Van~Gelo..............
Ahaaahh quadruplo senso ...SONO UN MOSTROOOOO ! ;)
A seguire il mio avatar ;)

MOSTRO VAN-GELO.jpgSTAR CITIZEN
« Ultima modifica: 16 Gen 2017, 14:58:11 da LG965 »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline AirBone

  • Moderator
  • ***
  • Post: 135
  • Karma: 1

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #95 il: 01 Lug 2013, 09:04:38 »
Van ma che ti fumi?  :haha:

Anch'io bramo la Idris, il problema non è tanto il prezzo, quanto il fatto che le prime 100 se ne sono andate a 1000$ l'una, e le ultime sono state vendenute durante il livestream a 1250$ (150 in 9 minuti, tipo). Inoltre per funzionare al meglio necessita di un crew adeguato. Poi c'è da valutare quanto l'uso di una nave sola sia utile: insomma, meglio 10 325a o una Idris-P? Purtroppo senza conoscere nel dettaglio le meccaniche è dura valutare. Insomma, staremo a vedere :)

Sto valutando il Retaliator, però prima vorrei vedere un'immagine e avere conferma del fatto che sia ancora possibile fare i downgrade degli hardpoint, non avendone di class #2 di base.

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: R: Re: STAR CITIZEN
« Risposta #96 il: 01 Lug 2013, 09:30:15 »
Van ma che ti fumi?  :haha:

Anch'io bramo la Idris, il problema non è tanto il prezzo, quanto il fatto che le prime 100 se ne sono andate a 1000$ l'una, e le ultime sono state vendenute durante il livestream a 1250$ (150 in 9 minuti, tipo).


Io???Roba nn molto potente .....Ma vedo che sono in buona compagnia !!!  Ahahahha  lascite stare se un la teneteeeeeee
Uhahahahhhah
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #97 il: 01 Lug 2013, 10:20:55 »
Non ho capito una fava  :mda:

LOL :haha:

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #98 il: 01 Lug 2013, 11:19:13 »
Citazione
P.s.
@ric cambia ilmio nick ... sarà ora e in eterno
.................Si N_Van~Gelo..............

Già fatto; posso chiamarti amichevolmente Zeus, oppure ti sentiresti un po' limitato ??  :lol:

Attenzione all'uso della tilde ( ~ ), perché alcuni siti internet non la digeriscono (parlo per esperienza personale in quanto le Papere Pazze la usavano !)
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #99 il: 01 Lug 2013, 11:29:21 »
...Anch'io bramo la Idris, il problema non è tanto il prezzo, quanto il fatto che le prime 100 se ne sono andate a 1000$ l'una...
Non è assolutamente mia intenzione "remare contro" Star Citizen, ci tengo a precisare questo. Anzi, sono contento di vedere che sta facendo da catalizzatore per diversi membri della nostra (piccola) comunità di piloti virtuali, grazie anche al lavorone fatto da Cudgel_Ric.

Sarà colpa della crisi, ma sento che qualcosa mi sfugge...

Ok, è tutto basato sulla indiscutibile fama dello sviluppatore, ma si tratta pur sempre di un videogame ancora del tutto "nell'aria".

Capisco il cambio Dollaro/Euro favorevole, ed anche che con i propri soldi ognuno ci fà quello che vuole, ci mancherebbe pure...Io stesso ne ho spesi diversi in caxxate varie...
Capisco il nuovo modello di crowdfunding (o "finanziamento pubblico") che va tanto di moda - e funziona pure -  la piattaforma Kickstarter, il sistema di pledge e quant'altro...

...ma...2.160€ per una astronave di un videogame?
12.000€ per averle tutte?
4.000€ per battezzare un sistema stellare col proprio nick?

E c'è pure chi glieli dà... :swoon: ma che si sono fumati questi?...Ma che s'è fumato Chris Roberts?
Ma non aveva alzato più di 10 MILIONI di dollari? Anzi, ho appena controllato, la cifra è ora prossima ai 12 MILIONI!

Come dice l'interessante articolo di "Stick And Rudder" postato qua sopra, anch'io ho sentito parlare di Chris Roberts solo da poco tempo, con Star Citizen, e rientro in chi ha completamente lisciato il delirio planetario esploso negli anni '90 per videogame e sim spaziali di culto come "Wing Commander", "Freespace", "X-Wing", "TIE Fighter", "X-Wing vs. TIE Fighter", "X-Wing Alliance", eccetera...Non sono neanche cresciuto guardando Star Wars alla tv...

Ripeto, qualcosa mi sfugge...
« Ultima modifica: 02 Lug 2013, 17:18:18 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: R: Re: STAR CITIZEN
« Risposta #100 il: 01 Lug 2013, 11:54:31 »
...Anch'io bramo la Idris, il problema non è tanto il prezzo, quanto il fatto che le prime 100 se ne sono andate a 1000$ l'una...
Non è assolutamente mia intenzione "remare contro" Star Citizen, ci tengo a precisare questo. Anzi, sono contento di vedere che sta facendo da catalizzatore per diversi membri della nostra (piccola) comunità di piloti virtuali, grazie anche al lavorone fatto da Cudgel_Ric.

Sarà colpa della crisi, ma sento che qualcosa mi sfugge...

Ok, è tutto basato sulla indiscutibile fama dello sviluppatore, ma si tratta pur sempre di un videogame ancora del tutto "nell'aria".

Capisco il cambio Dollaro/Euro favorevole, ed anche che con i propri soldi ognuno ci fà quello che vuole, ci mancherebbe pure...Io stesso ne ho spesi diversi in caxxate varie...
Capisco il nuovo modello di crowdfunding (o "finanziamento pubblico") che va tanto di moda - e funziona pure -  la piattaforma Kickstarter, il sistema di pledge e quant'altro...

...ma...2.160€ per una astronave di un videogame?
12.000€ per averle tutte?
4.000€ per battezzare un sistema stellare col proprio nick?

E c'è pure chi glieli dà... :swoon: ma che si sono fumati questi?...Ma che s'è fumato Chris Roberts?
Ma non aveva alzato più di 10 MILIONI di dollari? Anzi, ho appena controllato, la cifra è ora prossima ai 12 MILIONI!

Come dice l'interessante articolo di "Stick And Rudder" postato qua sopra, altro anch'io ho sentito parlare di Chris Roberts solo da poco tempo, con Star Citizen, e rientro in chi ha completamente lisciato il delirio planetario esploso negli anni '90 per videogame e sim spaziali di culto come "Wing Commander", "Freespace", "X-Wing", "TIE Fighter", "X-Wing vs. TIE Fighter", "X-Wing Alliance", eccetera...Non sono neanche cresciuto guardando Star Wars alla tv...

Ripeto, qualcosa mi sfugge...
Questo é il motivo per cui parlavo di persone sballate molto più di me :)
Difatti quoto in pieno ugo ... ok il bel gioco e le sue possibili potenzialità .. ma pensare di spendere 1000 euro per un pseudo possesso di nave spaziale è da allucinati ...ma di quelli pesi !
Anyway ... mi piace quello che sta venendo su ... l'aggregazione ...la ritrovata euforia ...e tutte le minchiatine riguardo il proprio personaggio virtuale .
Basta sapere sempre che di gioco si tratta ;)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline CudgelRic

  • Moderator
  • ***
  • Post: 104
  • Karma: 0
  • SIN_CudgelRic
    • Sidereus Nuncii
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #101 il: 01 Lug 2013, 12:41:24 »
Forse è sfuggito, ma io ovviamente scherzavo sulla spesa di 1000 euro per acquistare una nave per il gioco...

Io personalmente "conosco" Chris Roberts dal 1990 (!), cioè dall'uscita del primo Wing Commander, che ha lasciato nella mia mente di ragazzo segni indelebili.....
L'ho seguito con WC2, WC3 Heart of the Tiger (con Mark Hamill, che gli ha dato popolarità mondiale essendo il primo videogame-film della storia), Wing Commander IV e WC V The Prophecy.
Poi Privateer, Wing Commander Armada, Freelancer.

Lo considero uno dei "Geni" della storia dei VG, con una "vision" che va al di là delle limitazioni tecniche dei PC dell'epoca.

Gli ho dato fiducia perché so che mantiene quello che promette, almeno finora l'ha sempre fatto, secondo la mia modesta opinione.
Finora ho "investito" un centinaio di €, probabilmente ne spenderò alcuni per una nave ulteriore (un caccia, probabilmente), all'incirca il prezzo di due/tre giochi AAA in prima uscita, le altri navi le comprerò con i crediti guadagnati in game !

Ovviamente ognuno deve fare le sue scelte in base alle proprie possibilità di spesa per diletto, ma considero i 20 euro (prezzo di ingresso per avere l'Aurora), prezzo da budget game, alla portata di molti...

Certo, chi sente parlare di Chris Roberts per la prima volta (alcuni che scrivono su riviste di videogiochi e non lo conoscevano prima di SC, DEVONO cambiare mestiere!), può avere molti dubbi legittimi sul dare soldi a uno sconosciuto per avere in cambio due screenshots e qualche video, ma chi lo conosce (ed evidentemente sono tanti), non ha dubbi !!!

Scusate lo sproloquio  :blush2:

Ric
« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 13:02:44 da Cudgel Ric »
* Pilota di Anvil Carrack/CRUSADER Mercury Star Runner/ARGO Mole del Gruppo "Sidereus Nuncii" - Cittadino Fondatore di "Star Citizen"
* Pilota 1° Gruppo di Volo "Ali Amiche"

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #102 il: 01 Lug 2013, 13:19:59 »
Quoto Cudgel. Ho meno esperienza con CR (nel '90 avevo 6 anni) e ho raggiunto internet tardi (se ricordate, quando volavo con voi avevo ancora l'analogico 56k, poi ISDN single channel) quindi il primo titolo su cui ho messo le mani è stato WC: Prophecy, seguito poi da Freelancer. Quando però ho saputo di SC e di CR ho trasciato un po' tutti gli amici nel gioco!

Riguardo alla spesa, non biasimo chi ha speso 12.000€ per il The Completionist, del resto molti sono rimasti ai tempi di WC e è dalla fine della saga che aspettano un titolo del genere degno di nota. Inoltre c'è chi 1000€ li prende alla settimana, quindi spendere 2000€, che vuoi che sia?

Io mi sono preso la Constellation perchè non amo i dogfight (colpa del Ka-50), quindi volevo una piattaforma versatile e più da supporto e la Constellation è il jack of all trades da questo punto di vista. Tuttavia non reputo nessuno di "serie A" o di "serie B" in base a quanto spende, poichè ognuno ha le proprie ragioni ed è affar proprio quanto spende e perchè.

Offline So.V_Van

  • Moderator
  • ***
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re: R: STAR CITIZEN
« Risposta #103 il: 01 Lug 2013, 13:21:24 »
Per inciso chi ha speso 15000 $ è un folle
..... certo 180 euro diviso 8 per una constellation ...un pensierino lo farei ;)
Ma sempre e cmq dopo aver visto il gioco col modulo dogfight .
Così avremmo una nave appoggio e 4 caccia ..tra medi e pesanti a difesa .
....queste poi son cose che vedremo in seguito ... quello che mi solletica davvero è l uscita della alpha .
VAIIIIIIIIIIIII ;)
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: STAR CITIZEN
« Risposta #104 il: 01 Lug 2013, 14:59:36 »
... mi piace quello che sta venendo su ... l'aggregazione ...la ritrovata euforia ...e tutte le minchiatine riguardo il proprio personaggio virtuale .
Basta sapere sempre che di gioco si tratta ;)
Esatto!  :good:


Forse è sfuggito, ma io ovviamente scherzavo sulla spesa di 1000 euro per acquistare una nave per il gioco...
Ovvio! Sia chiaro, la mia non era una critica a te!


...Io personalmente "conosco" Chris Roberts dal 1990 (!), cioè dall'uscita del primo Wing Commander, che ha lasciato nella mia mente di ragazzo segni indelebili...
L'ho seguito con WC2, WC3 Heart of the Tiger (con Mark Hamill, che gli ha dato popolarità mondiale essendo il primo videogame-film della storia), Wing Commander IV e WC V The Prophecy.
Poi Privateer, Wing Commander Armada, Freelancer.

Lo considero uno dei "Geni" della storia dei VG, con una "vision" che va al di là delle limitazioni tecniche dei PC dell'epoca...
Sicuramente ricevere 12.000.000 di $ e oltre "sulla fiducia" significano tutto questo!
Per quanto sbalorditiva come cifra (e chissà a quanto arriverà, di questo passo), è significativa di che tipo di segno abbia lasciato in generazioni intere di videogiocatori.


...Ovviamente ognuno deve fare le sue scelte in base alle proprie possibilità di spesa per diletto, ma considero i 20 euro (prezzo di ingresso per avere l'Aurora), prezzo da budget game, alla portata di molti...
Ecco, 20 Eurozzi di "costo di ammissione" (più qualche altra spesa varia ed eventuale) mi sembra una somma più che "giusta" per entrare in un progetto del genere, e darei volentieri anche qualcosa di più, a giudicare dalla qualità del futuro prodotto finale, già immaginabile dai video da sbavo!


...Certo, chi sente parlare di Chris Roberts per la prima volta (alcuni che scrivono su riviste di videogiochi e non lo conoscevano prima di SC, DEVONO cambiare mestiere!), può avere molti dubbi legittimi sul dare soldi a uno sconosciuto per avere in cambio due screenshots e qualche video, ma chi lo conosce (ed evidentemente sono tanti), non ha dubbi !!!...
Ah! Per fortuna che hai scritto "riviste di videogiochi", sennò avrei potuto pensare che parlavi di me!!

« Ultima modifica: 01 Lug 2013, 15:10:34 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal