Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore DCS WORLD - Combined Arms  (Letto 9247 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
DCS WORLD - Combined Arms
« il: 21 Lug 2012, 15:51:29 »
DCS World.jpgDCS WORLD - Combined Arms


Importanti novità sul sito DCS, per chi è in possesso di Ka50/2 e A10-C in regalo SU25-T

Digital Combat Simulator World (DCS World) è un'interfaccia gratuita unificata per tutta la gamma dei prodotti DCS; puoi pensare a DCS World come ad un sistema operativo di simulazioni. I moduli DCS che si possono interfacciare con DCS World possono includere aerei, mappe, unità terrestri, campagne, etc...
DCS World può includere sia moduli sviluppati internamente da Eagle Dynamics che moduli sviluppati da terze parti certificate.

DCS World non includerà solamente l'interfaccia grafica (GUI) utile a connettere tra loro tutti i prodotti DCS in un'unica installazione, ma includerà anche gli aspetti globali del "mondo simulato" relativi a tutti i moduli. Ciò include voci come l'intelligenza artificiale (AI), il sistema di rendering, l'editor di missioni, gli effetti, unità AI, un sistema di campagna semi-dinamica, e l'ambiente sonoro.

Quando un utente acquista un modulo DCS, entra in possesso del solo contenuto specifico di quel modulo, quindi sarà richiesto DCS World per poterlo eseguire.

DCS World include inoltre:

- Un aereo d'attacco Su-25T "Frogfoot" gratuito
- News feed sui prodotti e gli eventri DCS
- Wallpaper selezionabile
- Aggiornamenti gratuiti per DCS World


Il momento tanto atteso del simulatore "unico", che è in prevendita a 29,99$, è arrivato:
 
http://www.digitalcombatsimulator.com/en/series/combined_arms/

vediamo che succede!!!!


DCS combined arms.jpgDCS WORLD - Combined Arms


DCS: Combined Arms gives you control of ground forces during the battle. Use the Command Map to move ground forces, set artillery fire missions, and control the ground battle. Assume the role of a Joint Terminal Attack Controller (JTAC) in multiplayer and designate targets for player-controlled close air support aircraft, or directly control armor vehicles or air defense weapons and engage the enemy.

 Play DCS: Combined Arms as a real time strategy game, a first person armor warfare game, or direct the ground battle from the cockpit of a DCS aircraft like the A-10C Warthog, Ka-50 Black Shark, or P-51D Mustang.

 DCS: Combined Arms supports both single player and multiplayer gameplay. When in multiplayer, different players can take on different roles such as artillery commanders, tank commanders, pilots, JTACS, etc. DCS: Combined Arms allows you full control of the battle. All roles can be changed dynamically during the battle.

 Features of the DCS: Combined Arms:
 •Move ground forces and direct their fire during a missions.
 •Be the Joint Terminal Attack Controller (JTAC) and direct close air support.
 •Jump into the seat of many armor and air defense units to engage enemy air and ground forces.
 •Play in both single player and multiplayer games.
 •Both small and large
« Ultima modifica: 08 Mar 2017, 21:48:48 da LG965 »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #1 il: 22 Lug 2012, 12:30:13 »
Dopo questa importante novità le cose sono cambiate e credo serva un pò di chiarezza su come funziona:

  • disinstallate i vostri DCS game che possedete
  • scaricate DCS world da qui, sono quattro file o se preferite il torrent
  • scaricate il modulo del gioco in vostro possesso da qui
  • installate prima DCS world e poi il/i modulo/i in vostro possesso
  • lanciate DCS world o DCS world multiplayer allo stesso modo fatto prima e loggandovi con le vostre credeziali solite potete giocare!


Personalmente posseggo il ka50 e avendolo installato non so se è possibile volare col Su25 regalatoci, senza installare nessun modulo. Chi è che ci prova? Ybor?  :smile:

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ale

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 222
  • Karma: 0
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #2 il: 22 Lug 2012, 13:34:09 »
ciao Luigi, ci ho provato io!! :smile:

puoi giocare solo con il SU25T di world senza installare(e comprare) alcun modulo!!!

 ciao ciao

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #3 il: 22 Lug 2012, 14:55:44 »
Dopo questa importante novità le cose sono cambiate e credo serva un pò di chiarezza su come funziona:

  • disinstallate i vostri DCS game che possedete
  • scaricate DCS world da qui, sono quattro file o se preferite il torrent
  • scaricate il modulo del gioco in vostro possesso da qui
  • installate prima DCS world e poi il/i modulo/i in vostro possesso
  • lanciate DCS world o DCS world multiplayer allo stesso modo fatto prima e loggandovi con le vostre credeziali solite potete giocare!


Personalmente posseggo il ka50 e avendolo installato non so se è possibile volare col Su25 regalatoci, senza installare nessun modulo. Chi è che ci prova? Ybor?  :smile:

 ciao
 :haha:
....Presto, ma ancora stò cercando di recuperare il "vecchio pc".. (ex Tuo  :dirol:!!!). :blush2:
Proprio ora win 7 è nel lettore.....
Speriamo bene!!!!
Poi ho finito tutto con quello nuovo (non in raid ) và che è una bellezza ed ora è davvero tutto in ordine!!!!
Poi ho "aggiustato" un vecchio pc di un caro amico!!!!
etc.....
Comunque con calma, più in la....vedremo...di installare quest'altra novità!!!
 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Ciao a tutti un beep dell'altro pc mi chiama....peccato non abbia 2 tastiere....
 ciao
p.s.:domani (ri)comincio a lavorare !!nuovo lavoro e nuovo tutto  :good: :dance1: :clapping: :dirol: :whistle: :dance1: :dance1: :dance1:
« Ultima modifica: 22 Lug 2012, 15:20:21 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #4 il: 22 Lug 2012, 16:44:19 »
ciao Luigi, ci ho provato io!! :smile:

puoi giocare solo con il SU25T di world senza installare(e comprare) alcun modulo!!!

 ciao ciao

a Giggi ie piace assai il SU25T
is it?
 :good:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Nefer

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 221
  • Karma: 1
  • A Zoro getta a spada
    • Il Volo
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #5 il: 22 Lug 2012, 16:46:48 »
mi aspetto risposte soprattutto dai strateghi della guerra corazzata che aleggiano a Rommel, Guderian, Montgomery, Patton etc etc ................ndo state fateve vedè!!!!
 :haha:
senza fare nomi:
Bubi
Nero
Airbone
e altri dai nick irrecordabili (non me ne vogliano)
 :rtfm:

Offline 4stormo_Acasto

  • 4Stormo
  • **
  • Post: 703
  • Karma: 3
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #6 il: 22 Lug 2012, 20:04:37 »
Preordinato! Era da tempo che cercavo un sim così :good:



Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #7 il: 23 Lug 2012, 18:39:03 »
Io sono più che operativo con il Ka 50.
(ho anche il P51, ma non mi sento tanto operativo con questo :-) )

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #8 il: 10 Ago 2012, 11:29:15 »
La IRIS Simulations svilupperà nei 3 prossimi anni i seguenti modelli per DCS:World:

  • IRIS F-15E Strike Eagle
  • IRIS F-22 Raptor
  • IRIS F-14D Tomcat

L'F-14 sarà probabilmente il primo ad essere terminato, e, anche se non alla prima release, il target è di avere pilota e co-pilota funzionanti in rete, cioè 2 persone (reali) sullo stesso aereo.

Annuncio sul forum Eagle.ru
« Ultima modifica: 03 Ott 2013, 10:36:06 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #9 il: 10 Ago 2012, 13:11:26 »
La IRIS Simulations svilupperà nei 3 prossimi anni i seguenti modelli per DCS:World:

  • IRIS F-15E Strike Eagle
  • IRIS F-22 Raptor
  • IRIS F-14D Tomcat

L'F-14 sarà probabilmente il primo ad essere terminato, e, anche se non alla prima release, il target è di avere pilota e co-pilota funzionanti in rete, cioè 2 persone (reali) sullo stesso aereo.

Annuncio sul forum Eagle.ru



Tra parentesi, l'hangar IRIS è molto ben fornito di bei modelli free da scaricare per FS.

Figata ... l'idea di avere due persone sullo stesso aereo in rete è sognata da anni penso un po' da tutti.
Bellina l'idea di far uscire il gattone con due persone a bordo. Peccato però solo e sempre aerei americani ... pure software house mezze russe ...

Avevo sentito che degli utenti stessero sviluppando il Mig-21 fishbed :)

Comunque ... mi sa che questi della dcs hanno imbroccato la strada giusta in quanto a compromesso simulazione, grafica e possibilità di sviluppo o utilizzo di più piattaforme di veicoli ...

p.s.
io me so appena reinstallato tutto: dcs world + il ka-50
« Ultima modifica: 10 Ago 2012, 13:22:42 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline red.devil

  • Burba
  • *
  • Post: 46
  • Karma: 0
    • ISWT
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #10 il: 08 Ott 2012, 16:23:18 »
Siori, avete visto la nuova patch di DCSW? Dopo i primi problemi iniziali pare che si sia stabilizzato il tutto.

Vi lascio un paio di immagini di CA con la nuova patch. Ci sono anche qui ancora diversi problemi e features mancanti ma pian piano si va avanti verso il release.





Ne ho messe altre qui: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.477963272236701.116631.120901354609563&type=1

Se volete farvi un volo con A-10 o Ka-50 fatemi un fischio che vi giro i dati di TS. Per ora usiamo ancora le versioni pre-world (tipo BS2 patch 1.1.1.1). Se l'ultima patch di DCSW si rivelerà stabile ed affidabile passeremo definitivamente alla nuova piattaforma. Mi farebbe piacere fare qualche test intensivo su CA se qualcuno lo ha! :)

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #11 il: 24 Nov 2012, 16:57:44 »
Ariciao a tutti!  :haha:
Avendo formattato come sapete, tra il lavoro e l'ospedale (mamma è cascata, aveva febbre etc...., comunque a parte l'eta', tutto procede come si puo', cioe' al meglio) ho reinstallato DCS.
Pero' lanciandolo, mi dava l'errore come da foto!..allego anche i file che ho installato!.... ho cercato questo errore, peraltro comune a molti, ma non ho tuttavia trovato la soluzione, qualcuno sa' qualcosa ?
Grazie comunque ed a presto....
 :good: :clapping:
Vola in alto, oltre...

Offline Flanker

  • Burba
  • *
  • Post: 21
  • Karma: 0
  • "Volat Agile Rapide Observat"
    • AMVI
Re:DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #12 il: 14 Feb 2014, 22:53:22 »
« Ultima modifica: 15 Feb 2014, 11:18:43 da Ripley »

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re:DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #13 il: 15 Feb 2014, 11:19:34 »
Posso solo dire:
Ottima mira!!! :good:

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:DCS WORLD - Combined Arms
« Risposta #14 il: 15 Feb 2014, 11:22:17 »
Nuovo concetto di sniper!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal