Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Pause Nautiche!  (Letto 1971 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Pause Nautiche!
« il: 31 Ago 2012, 19:21:46 »
Leggendo il topic sulla "pausa nautica" di Rani, mi è venuta voglia anche a me di farne una... anzi ben due!
Ho seguito il suo consiglio, ripercorrendo le sue gesta con l'u-boot di tipo VII-C, in scala 1/350 però.
Ma il pezzo forte è stato di sicuro la RN Pola della Tauromodel. Il kit non era di buona qualità, molti pezzi non combaciavano, però il risultato finale mi soddisfa. Nella libreria fa veramente un gran bel pezzo! (prenderò al più presto una tavoletta di legno per mettergliela sotto.
Del sottomarino ho solo il risultato finale, mentre della nave qualche dettaglio in più.
Scusate la qualità ma purtroppo ero con un cellulare, la fotocamera mi sta dando problemi non si accende. Appena posso vado con quelle in HQ  :smile:
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Pause Nautiche!
« Risposta #1 il: 01 Set 2012, 16:29:01 »
Buona l'offerta del bio presto a 1,49 peccato che è scaduta il 25 luglio  :lol:  a parte gli scherzi, le foto non rendono molto ma credo comunque che sia un lavoro ammirevole.  :good:

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Pause Nautiche!
« Risposta #2 il: 06 Dic 2014, 12:24:06 »
si penso siano venuti bene..carica qualche foto migliore !!
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal