Ciao a tutti
Ho riesumato il mio vecchio Thrustmaster Top Gun Afterburner II che usavo anni fa per giocare a Lock-On, al tempo volevo cimentarmi anche in IL-2 ma poi abbandonai, adesso reduce dalla visione di Masters of the Air mi è venuta voglia di riprendere la cloche in mano (per ora la uso in sporadiche partite di Star Wars Squadron), sono totalmente a zero per cui inizierò dall'inizio

!
Ho guardato su Steam e sono indeciso tra "compra tutto che è in offerta" oppure se acquistare in maniera moderata solo il necessario, ho letto un po' in giro sul forum e credo di aver capito che volate sia su cliffs of dover blitz che su battle of normandy, tutti gli altri mi pare siano DLC, mappe e arei aggiuntivi per una delle due versioni.
Ci sono differenze sostanziali tra le due versioni o è solo un discorso di mappe missioni, teatri operativi e aerei?
Pensavo di iniziare a volare con qualche tutorial e poi aggregarmi una volta presa confidenza almeno con decollo e atteraggio, qualsiasi consiglio è bene accetto

!