Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuovo pivolo  (Letto 242 volte)

Offline 00SuperFox

• Pinguino
Nuovo pivolo
« il: 24 Mar 2025, 23:58:08 »
Ciao a tutti

Ho riesumato il mio vecchio Thrustmaster Top Gun Afterburner II che usavo anni fa per giocare a Lock-On, al tempo volevo cimentarmi anche in IL-2 ma poi abbandonai, adesso reduce dalla visione di Masters of the Air mi è venuta voglia di riprendere la cloche in mano (per ora la uso in sporadiche partite di Star Wars Squadron), sono totalmente a zero per cui inizierò dall'inizio :)!

Ho guardato su Steam e sono indeciso tra "compra tutto che è in offerta" oppure se acquistare in maniera moderata solo il necessario, ho letto un po' in giro sul forum e credo di aver capito che volate sia su cliffs of dover blitz che su battle of normandy, tutti gli altri mi pare siano DLC, mappe e arei aggiuntivi per una delle due versioni.

Ci sono differenze sostanziali tra le due versioni o è solo un discorso di mappe missioni, teatri operativi e aerei?

Pensavo di iniziare a volare con qualche tutorial e poi aggregarmi una volta presa confidenza almeno con decollo e atteraggio, qualsiasi consiglio è bene accetto :)!

Offline darthpece

• Piloti ITAF
  • *
Re:Nuovo pivolo
« Risposta #1 il: 25 Mar 2025, 00:24:41 »
Ciao! Benvenuto! :good:

Offline Airone1989

• AssistantAdmin
« Risposta #2 il: 25 Mar 2025, 06:43:26 »
Ciao a tutti

Ciao Superfox,
Benvenuto!!
Ti scrivo su discord come fare per iniziare... A presto!  touchngo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
« Risposta #3 il: 25 Mar 2025, 21:52:28 »
Benvenuto!  ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #4 il: 29 Mar 2025, 10:41:36 »
Benvenuto, se hai bisogno di training sono a disposizione..
 ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal