Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore fs9 mesh free  (Letto 837 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
fs9 mesh free
« il: 13 Ago 2022, 11:26:55 »
Ogni tanto ritorno nel "mio" vecchio Forum per controllare se la sezione fs9 è definitivamente morta ,o se ha ancora un barlume di vita. Purtroppo (come pensavo), risulta defunta...ormai fs9 non ha nemmeno più simmer interessati a qualche domanda e quindi risposta,per cui avevo smesso di frequentarlo con regolarità.Però mi sono accorto,molto in ritardo,che esiste una sotto-sezione "mesh free per fs9-fsx" .Lì c'è disponibile un lavoro enorme liberamente scaricabile che riguarda quattro nazioni. Proverò a scaricarlo,questo è un grosso regalo di Tuttovola.org ,ed è presente solo in questo Forum. In caso di necessità,speriamo che,almeno nel caso delle mesh,sia disponibile ancora qualche dritta.
Mi sono anche chiesto perchè l'autore (gli),non abbiano continuato il lavoro estendendolo anche a qualche altra zona più interessante dal punto di vista dei rilievi. Per esempio, le Isole Britanniche sono piatte,e le mesh non servono forse a molto. Ma mi rendo conto che il lavoro sia impegnativo.
Un vecchio simmer  :good:  :D

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal