Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore OpenOrbiter BETA  (Letto 5324 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
OpenOrbiter BETA
« il: 17 Feb 2023, 16:48:07 »
Se volete provare l'ebbrezza dell'ultimissima versione in preparazione (possono esserci dei bug):

- Andate qui https://github.com/orbitersim/orbiter/releases
- Cliccate su ASSETS
- Scaricate la versione a 32 o 64 bit, a seconda del vostro sistema operativo (ma c'è ancora XP in giro?)
- Decomprimete il file zip in una nuova cartella
- Lanciate come al solito Orbiter_ng.exe

Sono già inclusi il D3D9 (da attivare nella scheda "Video"), XR Sound e DrawOrbits (da attivare nella scheda "Modules").

NON sono incluse le texture ad alta risoluzione, quindi se già le avete scaricate per Orbiter2016, e le avete sul vostro HD, attivatele senza duplicarle (sono pesantissime) seguendo le istruzioni di questo thread.

NON sono incluse le microtexture D3D9, che migliorano molto la superficie dei pianeti a bassa quota.
Probabilmente già le avete, altrimenti scaricatele dal nuovo Orbit Hangar, oppure da Tuttovola.

Schermate delle microtexture visibili in questo nostro thread.
« Ultima modifica: 17 Feb 2023, 19:15:55 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal