Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore CoD di prossimo acquisto  (Letto 6730 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
CoD di prossimo acquisto
« il: 28 Gen 2015, 19:15:51 »
Salve ragazzi, prossimamente vorrei acquistare CoD, sapete dirmi se c'è una versione particolare del gioco da dover prendere e dove poterla acquistare?

Poi passerò a stressarvi su come migliorarlo  :spiteful:, ho visto che sono state rilasciate delle patch, ecc...

Grazie a tutti. Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #1 il: 29 Gen 2015, 05:54:09 »
Dai un'occhiata a questo oggetto trovato su eBay: http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&id=310885139652&alt=web


Io l'ho preso da loro ...è il cofanetto deluxe con mappa ,manuale spit e naturalmente il gioco.
Su steam lo trovi a 6 o 9 euro ( nn ricordo precisamente ) in versione digitale .
Ti consiglio quello linkato..però ..perchè lasciando da parte la delusione iniziale ... era e rimane ad oggi il progetto più ambizioso per potenzialità e cura dei dettagli x un titolo del genere . Devi sapere inoltre che se lo installi e ci giochi ...così come fù rilasciato all'epoca.. ti cascheranno le gonadi in terra per la quantità di bugs e crash. Hai per forza bisogno delle patch di Team Fusion per godertelo . Senza di esse non funziona! Qlcn lo pagò 59 euro ...per trovarsi un sim mai aggiornato ... sino ad oggi ..ed allo stadio di pre aplha.
Mi chiederai perchè comprare allora quel cofanetto ???
Perché sarebbe stato bello ...e sarebbe stato il degno successore di il2 sturmovik .. . Però Grazie alla mod e patch  di team fusion potrai tuttavia goderti questo bel simulatore senza crash e con una riduzione significativa di bugs.
Diciamo che sicuramente 13 euro li vale tutti e in un futuro prossimo dovrebbero rilasciare un'ennesima patch per migliorane ancora il prodotto.
Se guardi gli screens allegati dal gameplay della mia copia ..capirai perchè non ha nulla da invidiare ad altri sim ...anzi ... !
Non entro nel merito di audio, flight model multiplayer e danneggiamenti ..altrimenti mi ci vuole in papiro.
Ti dico solo che un giorno tornai in base senza cappotta motore :))
Erano stai pensati bene ...e oggi ti danno il gusto di volare . Questo ...era tutto quello che volevamo. :)

Inviato dal mio SM-N9005
« Ultima modifica: 29 Gen 2015, 06:10:07 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #2 il: 29 Gen 2015, 18:34:43 »
L'ho bell'è compratooooo!!! Tanto la sapevo che finiva così!!! :clapping: :clapping: :clapping:

Ciao So.V_Van e grazie per le info e il link, che per vedere se funzionava ho proceduto all'acquisto :D

Avevo letto dei problemi iniziali e mi ero un pò scoraggiato, anche se mi aveva affascinato da subito. Ora però con queste nuove patch la faccenda si è di nuovo fatta incandescente.

Appena mi arriva lo metto subito "in cottura" così senza patch, tanto per rendermi conto di com'era all'inizio, poi passerò a patcharlo.

Se non ti è di troppo impiccio mi potresti dare qualche dritta e dove trovare le patch giuste?

Grazie mille. Ciao!

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #3 il: 29 Gen 2015, 22:56:28 »
Ma ovviamente nel nostro Hangar!
http://www.tuttovola.org/il2cod/

Lo trovi nella colonna a sinistra, blocco "Link", sotto alle donazioni.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #4 il: 30 Gen 2015, 00:48:01 »
http://www.tuttovola.org/index.php?topic=6955.0   

Consiglione usa un download manager....per scaricare i torrentsssss
;)
Inviato dal mio SM-N9005
« Ultima modifica: 30 Gen 2015, 00:49:54 da So.V_Van »
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #5 il: 31 Gen 2015, 16:17:56 »
Grazie mille ragazzi! Scaricamento in corso! Intanto CoD è sulla via per l'Italia.

A presto.

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #6 il: 04 Feb 2015, 19:30:52 »
Ciao, CoD arrivato! Ho fatto diversi tentativi per installarlo ma quando l'aggiornamento di Steam arriva al 27% il processo si blocca perchè "Steam non è al momento disponibile" e di riprovare più tardi....??

E' normale che faccia così? Che posso fare, rirpovare ad oltranza o c'è un altro modo? Help!! :cray:

Ciao....

Marco

p.s.: non ho usato la root di destinazione di default c:/programmix86/steam/steamapps/common/il2 cliffs of dover,
ma ne ho creata una in c:/Giochi/CoD e ho installato il gioco lì. Sarà stato quello?
E' il sistema che ho usato anche con IL-2 TFM412.2 e funziona benissimo...
« Ultima modifica: 04 Feb 2015, 19:39:46 da Markino »
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #7 il: 05 Feb 2015, 10:43:15 »
sinceramente non credo di capire a cosa ti stai riferendo .
puoi essere più chiaro nell'esporre dove trovi il problema ?



p.s.
@ gli steamers .. ma se uno ha una chiave di licenza di un dvd_game puo' inserirla in steam per aggiungere la copia alla propria libreria giochi ?
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #8 il: 05 Feb 2015, 12:43:26 »
Ciao, eccomi pronto:
  • inserisco il cd e parte l'installazione
  • Accetto il contratto, ecc...
  • viene installata STEAM e, tramite connessione a internet che deve essere attiva, steam inizia il suo aggiornamento ma al 27% si blocca perchè dice che il servizio non è momentaneamente dsponibile
  • l'installazione si blocca ed esce, in automatico, dal processo di installazione

Come info io ho win7, ma non so se questo possa essere il problema; mi sembra di aver letto da qualche parte che a volte win7 può fare casini...

Non vorrei dover rivendere CoD...

Grazie per il vostro aiuto!

Ciao.

Marco
"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #9 il: 05 Feb 2015, 12:59:33 »
Sul forum Steam dicono di installare steam su un altro pc e copiare la cartella...
Basta googlare steam 27%.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #10 il: 05 Feb 2015, 13:01:22 »
@markino
se sul cd d'installazione hai una cd key di steam fai così:
1) non installare il gioco dal cd
2) installa il client di steam o avvialo se lo hai già installato
3) nell'angolo in basso a sinistra di steam clicca su "aggiungi un gioco a steam"
4) aggiungi un gioco di steam
5) inserisci la cdkey

p.s.
steam ognittanto si addormenta sui download ultimamente, problemi di traffico credo

@vannolino
se hai una cd key di steam, si, la puoi inserire come ho spiegato a markino sopra
se hai una cdkey non di steam, no, non la puoi inserire MA, una volta installato il gioco, puoi aggiungere un gioco non di steam alla libreria tramite la procedura precedente e andando a cercare l'exe da dare a steam
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #11 il: 05 Feb 2015, 13:10:54 »
Sempre sui forum steam leggo che c'ė chi ha risolto entrando nel pc in modalità provvisoria e aggiornando steam in quel modo.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #12 il: 05 Feb 2015, 13:37:20 »
@markino
se sul cd d'installazione hai una cd key di steam fai così:
1) non installare il gioco dal cd
2) installa il client di steam o avvialo se lo hai già installato
3) nell'angolo in basso a sinistra di steam clicca su "aggiungi un gioco a steam"
4) aggiungi un gioco di steam
5) inserisci la cdkey

p.s.
steam ognittanto si addormenta sui download ultimamente, problemi di traffico credo

@vannolino
se hai una cd key di steam, si, la puoi inserire come ho spiegato a markino sopra
se hai una cdkey non di steam, no, non la puoi inserire MA, una volta installato il gioco, puoi aggiungere un gioco non di steam alla libreria tramite la procedura precedente e andando a cercare l'exe da dare a steam
Buono ! la domanda l'avevo fatta proprio per aggirare il problema ;) ... quindi markino segui i suggerimenti del mitico Gambino e avrai il2 clod su steam :)

Inviato dal mio SM-N9005

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Markino

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 304
  • Karma: 0
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #13 il: 05 Feb 2015, 20:03:16 »
Salve raga, grazie a tutti per le risposte. Purtroppo la cosa non sembra così semplice... Ho disinstallato tutto e sono ripartito da capo seguendo le indicazioni di Gambino ma mi si blocca sempre allo stesso punto e più di lì non si va...

http://i1375.photobucket.com/albums/ag479/Marvel0169/Varie/CRS025_zpsuk8l3on6.jpg
CoD di prossimo acquisto


Questa è l'unica finestra che mostra dopo che è partita l'installazione. Il client steam dovrebbe essere installato, ma quando lo lancio si blocca tutto alla finestra di cui sopra ed esce dall'installazione...

Ovviamente non ho modo di fare come dice Gambino al punto 3; la cd key ce l'ho, ma è inservibile al momento, visto che non riesco ad andare avanti....

Grazie per il vostro aiuto!

Marco

"Se desideri ottenere ciò che desideri
hai bisogno di liberarti dal bisogno"

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:CoD di prossimo acquisto
« Risposta #14 il: 06 Feb 2015, 15:42:35 »
Ciao Markino,
prova a far partire un gioco qualsiasi di steam con il suo file eseguibile con steam chiuso (quindi l'icona non deve apparire nella barra delle notifiche).
Il gioco potrebbe non partire ma dovrebbe far partire Steam.
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal