Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Sondaggio

10° Raduno amici Tuttovola pizzata Romana: scegli le date

venerdì 1 ottobre
sabato 2 ottobre
venerdì 8 ottobre
sabato 9 ottobre
venerdi 15 ottobre
sabato 16 ottobre
venerdi 22 ottobre
sabato 23 ottobre

Autore 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)  (Letto 10469 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« il: 07 Set 2010, 23:28:08 »
So che ho messo molte date ma cerchiamo cosi di venirci incontro per essere il più possibile.
Potete votate anche tutte le date se siete disponibili, e una volta votato potete sempre corregere le vostre scelte.

Stavolta cambiamo pizzeria però! Quindi postate le vostre proposte.

 ciao
« Ultima modifica: 14 Set 2010, 16:52:30 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #1 il: 08 Set 2010, 12:52:57 »
Per me OK 8 - 9 Ottobre
Daccordo nel cambio.  Come proposi prima dell'estate per la pizzata che non si è realizzata, ho scoperto una nuova pizzeria che è vicino a quella vecchia, sempre a Roma zona Torrino.
Si chiama La Margherita terza pizzeria di una catena di Roma e fanno dei supplì che così buoni non li avevo mai mangiati prima.
qui sotto il link
http://roma.2night.it/locali/cena/ristorante/16320/osteria-margherita-torrino.html
scusate se anche questa è vicino a casa mia, ma è logico, viste le difficoltà di traffico e parcheggio, che io conosca bene le trattorie della mia zona.
Se avete di meglio sono pronto a spostarmi ma escludo comunque qualunque ristorante che si trovi al centro di Roma.
L'utima volta che andammo a Trastevere nonostante una lunga camminata a piedi per parcheggiare in regola, mi beccai comunque 64 Euri di multa, quindi se volete andare in trastevere o in zone centrali vi auguro buon appetito ma io non ci sarò.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #2 il: 08 Set 2010, 16:58:38 »
Io voglio esserci !!  :D

Mi vanno bene tutti i sabati ... i venerdi' di fine mese sono sempre un po' incerti per me a causa partitelle alla saletta lan cogli amici  :lol:

per la pizzeria\ristorante io ne ho scoperto uno nuovo a laurentina, proprio attaccato alla saletta lan dove giochiamo - ormai è un rito arrivare, gonfirsi di cibo e poi morire a cod  :lol: :lol:

la zona è via della fonte meravigliosa\vigna murata, il posto è un ristorante napoletano buonissimo che si chiama CiopaBlu ... lol nome del ....

mi perdo sempre per arrivarci  :lol: :lol:quì e' dove si trova
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #3 il: 08 Set 2010, 18:55:20 »
per me sarebbe ol il 2 ed il 23 perchè capitano in giorni di riposo...però poi se si decide diversamente posso provare a fare un giorno di festa.......per il ristorante......... ......fatemi sapere...se siete disposti un paio di bei posti sono anche dalle mie parti! hihihihi

Offline jomissuri

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 411
  • Karma: 2
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #4 il: 08 Set 2010, 23:44:58 »
uno ci prova ogni volta :boredom:.

cmq la data non è importante per me. Aspetto una vostra decisione, poi io mi organizzo di conseguenza. :smile:

ciao
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #5 il: 14 Set 2010, 16:06:23 »
Nel fine settimana non ho problemi, per la pizzeria proporei Margherita a via Praga (stessa zona della vecchia pizzeria).
La pizza è buona ed è anche piena di gnocca...  :dance1: :dance1:
Sui prezzi no comment
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #6 il: 14 Set 2010, 16:50:19 »
Tranne l'ultimo WE di ottobre, per il resto ci sono sempre.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #7 il: 14 Set 2010, 19:02:41 »
Nel fine settimana non ho problemi, per la pizzeria proporei Margherita a via Praga (stessa zona della vecchia pizzeria).
La pizza è buona ed è anche piena di gnocca...  :dance1: :dance1:
Sui prezzi no comment

Caro Ministro
Vedo con piacere che anche Lei frequenta la mia zona. Via Praga è la pizzeria di cui dicevo sopra dove fanno ottimi supplì, veramente speciali, *  :sarcastic:
Confermo la Sua decrizione del luogo in merito alla gnocca, l'avevo notato anche io anche se non ne ho parlato nell'eventualità che anche le mogli leggano il forum ... :haha:

* NOTA:
Per quelli che vivendo al Nord non sanno cosa sono i supplì ( che nelle città del sottAlpe se si trovano (raramente) sono poco gustosi vedere qui.
http://www.dissapore.com/forum/i-suppli-sono-unistituzione-profondamente-romana-dove-mangiarli/
anche se la pizzeria di Via Praga non viene elencata nel sito probabilmente perché si trova in zona periferica, ribatto che i suoi supplì sono di qualità eccellente.

Quindi lustriamoci gli occhi per la gnocca ed il palato per la mangiata e decidete alla svelta, che comincio ad avere un certo appetito.

P.S. se decidete per quella pizzeria vi ricordo che senza prenotazione, soprattutto nei W.E. non si mangia da nessuna parte!

 [partyman] [partyman] [partyman] [partyman]
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #8 il: 14 Set 2010, 19:29:50 »
Egregio CapitanKarl,
nel ringraziarLa per le cortesi parole espresse, mi trovo costretto ad esortarLa a non confondere la persona del Ministro con altri frequentatori di questi stessi canali di comunicazione, che, sebbene di qualità morale eccelsa ed in possesso di comprovata e superiore abilità aviatoria, sono pur sempre appartenenti alla truppa!!

Grazie all'autorità conferitami dalla prestigiosa carica che rivesto, mi permetto di porre in evidenza codesto thread, in modo che le adesioni fiocchino copiose, in vista del Congresso venturo.

Ossequi a Lei e Signora.

Roma, addì 14 settembre 2010
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #9 il: 15 Set 2010, 14:15:41 »
mi trovo costretto ad esortarLa a non confondere la persona del Ministro con altri frequentatori di questi stessi canali di comunicazione, che, sebbene di qualità morale eccelsa ed in possesso di comprovata e superiore abilità aviatoria, sono pur sempre appartenenti alla truppa!!
Temo caro e mio subalterno ministro degli esteri (uso le minuscole volontariamente) che ti stia riferendo a me, ossia al Capitano _ITAF_Cymao, asso dei cieli di Hyperlobby, temuto e rispettato ad ogni latitudine,dalla fredda Russia al tropicale Brasile, vincitore di infinite battaglie, maestro di tattica aviatoria, salvatore dei suoi compagni, pluridecorato in ogni torneo affrontato etc. etc....
Solo questi pochi cenni (e sono stato modesto  :clapping:) dovrebbero farti scattare sugli attenti ogni qualvolta tu senti il mio nome, invece vedo con un certo disappunto che mi appelli come un normale appartenente alla truppa.
Cosa peraltro vera e certamente non disonorevole almeno per me, se non fosse per quel tono di supponenza da te usato.
E' vero che quando il gatto manca i topi ballano, ma non continuerete le danze ancora per molto...  :sarcastic: :sarcastic:
I gradi hanno ancora un valore Tenente Ripley.

Il vostro Capitano _ITAF_Cymao

Roma, addì 14 settembre 2010
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #10 il: 15 Set 2010, 17:46:55 »
Ops .    :haha:

Sorry per la svista esorto comunque entrambi gli illustri personaggi citati a non venire in conflitto.
Trattasi di personalità eminenti, ognuna nel proprio campo, personalità di sì alto lignaggio e di tale importanza per il sito che una situazione di conflitto tra loro verrebbe a svantaggio di tutta la comunità.
Esorto quindi entrambi a rimandare la discussione davanti ad una buona pizza ed ad una ancor migliore libagione, certo che tale situazione sia in grado di far sciogliere come neve al sole qualunque impuntatura di tipo ideologico la cui persistenza nuocerebbe all'atmosfera di libertà e di giustizia che il popolo sovrano è uso respirare nell'area di Tuttovola.it.
Viva l'Italia
Viva Tuttovola
Viva la pizza
Vota Antonio Vota Antonio Vota Antonio.

ammazza e chi so' quasi quasi mi presento alle elezioni !!! tanto io non ho case a Montecarlo. :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline jomissuri

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 411
  • Karma: 2
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #11 il: 15 Set 2010, 17:48:48 »
mi trovo costretto ad esortarLa a non confondere la persona del Ministro con altri frequentatori di questi stessi canali di comunicazione, che, sebbene di qualità morale eccelsa ed in possesso di comprovata e superiore abilità aviatoria, sono pur sempre appartenenti alla truppa!!
Temo caro e mio subalterno ministro degli esteri (uso le minuscole volontariamente) che ti stia riferendo a me, ossia al Capitano _ITAF_Cymao, asso dei cieli di Hyperlobby, temuto e rispettato ad ogni latitudine,dalla fredda Russia al tropicale Brasile, vincitore di infinite battaglie, maestro di tattica aviatoria, salvatore dei suoi compagni, pluridecorato in ogni torneo affrontato etc. etc....



Me Co......i    :dirol:
SIAMO TUTTI UGUALI....PRIMA DI STACCARE L'AUTOPILOTA!!! SOLO STACCANDOLO POTRAI SAPERE CHI SEI VERAMENTE!!!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #12 il: 16 Set 2010, 08:38:46 »
Votato.... :good:
Sempre a testa alta !!

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #13 il: 16 Set 2010, 21:37:46 »
mi trovo costretto ad esortarLa a non confondere la persona del Ministro con altri frequentatori di questi stessi canali di comunicazione, che, sebbene di qualità morale eccelsa ed in possesso di comprovata e superiore abilità aviatoria, sono pur sempre appartenenti alla truppa!!
Temo caro e mio subalterno ministro degli esteri (uso le minuscole volontariamente) che ti stia riferendo a me, ossia al Capitano _ITAF_Cymao, asso dei cieli di Hyperlobby, temuto e rispettato ad ogni latitudine,dalla fredda Russia al tropicale Brasile, vincitore di infinite battaglie, maestro di tattica aviatoria, salvatore dei suoi compagni, pluridecorato in ogni torneo affrontato etc. etc....



Me Co......i    :dirol:

Caro il mio Cosimo ti tocca stare sugli attenti anche a te quando sarai al cospetto del Capitano....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re: 10° RADUNO AMICI di TUTTOVOLA (PIZZATA ROMANA)
« Risposta #14 il: 16 Set 2010, 23:55:17 »
Cymao, ma ti sei auto-degradato? Non eri mica più che generale? Generalissimo?  :sarcastic:
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal