Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore TA - Tuttovola Airways  (Letto 14080 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
TA - Tuttovola Airways
« il: 21 Ott 2012, 15:35:29 »
logo Tuttovola Airways.pngTA - Tuttovola Airways

Qualche giorno fa da una fusione di due compagnie (Aegeria e Aerolepre) e dall'ingresso di nuovi soci è nata la Tuttovola Airways che opera all'interno di FSeconomy.
La piccola flotta cosi dislocata è composta da 5 aeromobili ed un elicottero:

1 - Antonov AN-2
1 - Beechcraft Bonanza A36
1 - Beechcraft King Air 350
1 - Piper PA-32 Cherokee Six/ Saratoga
1 - Piper PA-34 Seneca

1 - Hughes/McDonnell Douglas MD500E
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 11:54:06 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: R: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #1 il: 21 Ott 2012, 17:21:38 »
???.........mi sto perdendo qualcosa........ma dici suk serio?
O é tutto virtuale?


Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #2 il: 21 Ott 2012, 18:56:28 »
 :lol:  :haha: :sarcastic:  :spiteful:

E' tutto virtuale.... 

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #3 il: 21 Ott 2012, 23:09:03 »
No no...è tutto vero, e ci devi versare 100.000€ (per uno) come quota associativa!!
 :lol: :haha: :lol: :haha: :lol: :haha:

Sarà contento Gambino di questa nuova avventura!!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #4 il: 21 Ott 2012, 23:21:58 »
Rivendico la paternità del nome.
 :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
La Tuttovola Airways è una mia invenzione e i primi aerei mai colorati con le texture della Tuttovola Airways sono state creati da me. Vedere la sezione Download di questo sito con le date di inserimento.
 :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
Si tratta quindi di un tipico plagio. Non ho mai pensato di brevettare la mia idea perché non avrei mai creduto che ci fosse qualcuno così scarso di fantasia da non essere capace di creare un suo prodotto ma avesse bisogno di copiare gli altri.
 :rtfm:

Bravi complimenti
 :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #5 il: 22 Ott 2012, 01:10:26 »
E' vero, scusaci se non ti abbiamo fatto una richiesta scritta seguendo tutte le procedure burocratiche italiane, sapevamo che era una tua idea ed il nome è stato scelto in tuo onore.
E per farci perdonare saremo lieti di farti entrare come socio senza versare nulla!

ecco le prove della paternità del nome visibile sulla fusoliera del 707.

B707 Tuttovola Airways.jpgTA - Tuttovola Airways
« Ultima modifica: 10 Mar 2017, 12:06:49 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #6 il: 22 Ott 2012, 17:30:35 »
Ottimo!  :smile:

Giustizia è fatta.  :spiteful:

Ringrazio per avermi abbonato i 100.000 Euri. Stavo pensando quindi di utilizzarli per darmi alla pazza gioia ma poi mi sono accorto che non li ho !!!!
 :mda:

Sarà per la prossima volta  :dirol:

 ciao

P.S. ma Aegeria non è un'acqua minerale diuretica ??? :lol:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #7 il: 22 Ott 2012, 20:30:18 »
Grandissimi...
ci dite qualche parola in più su questa nuova avventura?

Offline drago_73

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 765
  • Karma: 3
  • "gott mit uns"
Re: R: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #8 il: 23 Ott 2012, 00:12:04 »
Ok....allora, domani chiamo la mia banca alle cayman, la quale darà mandato a quella svizzera di liberare il capitale richiesto da quella del principato di monaco
Se tutto va bene in un paio di millenni avrete i soldi accreditati sul conto paypall di tuttovola.......ovv iamente, con l'aiuto di Radar, crakkeremo la pasword e ci riprenderemo tutto ;D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #9 il: 23 Ott 2012, 10:42:34 »
Grandissimi...
ci dite qualche parola in più su questa nuova avventura?

FSEconomy è una piattaforma che offre la simulazione manageriale del mondo aeronautio civile.
Si può interagire con essa come semplice pilota che affitta un aeroplano per fare la tratta A-B in cui c'è qualcuno o qualcosa che deve spostarsi ed offre per questo dei soldi, fino a creare una compagnia aerea coi suoi aerei e terminals sparsi per il mondo.
Esiste poi un plugin per il simulatore che confronta il volo eseguito sul simulatore con il volo richiesto su FSEconomy e lo stato del pilota/compagnia viene aggiornato.
Ci sono anche le società finanziare per acquistare gli aerei.... insomma una simulazione a 360°.

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #10 il: 23 Ott 2012, 17:04:01 »
Insomma un simulatore finanziario, il che di questi tempi fa pensare. :mda:

Spero solo che venga simulata una amministrazione migliore di quelle reali e che la compagnia abbia un grosso successo commerciale.

Importante è non prendere esempio dal mondo reale vista come è andata la vicenda finanziaria dell'Alitalia che per salvarla da quegli speculatori dei francesi che volevano rilanciarla mantendo i livelli occupazionali fu passata alla cordata di imprenditori Italiani della CAI.

I risultati di questo salvataggio che costarono allora diversi posti di lavoro sono in questi giorni sui giornali come si dice qui e pare proprio che costeranno altri licenziamenti/prepensionamenti o esodamenti....il tutto come al solito a carico dei tartassati cittadini Italiani (solo di quelli che pagano le tasse però)

Meglio la finanza virtuale che quella reale !

P.S.
Sarei capace anch'io che non capisco nulla di finanza a fare l'imprenditore con i soldi delle banche e dello stato, e probabilmente con tutta la mia ignoranza della materia otterrei risultati migliori.
Non basta rottamare i Politici, se vogliamo uscire dall'impasse bisognerebbe rottamare tutta la classe dirigente degli ultimi 25-30 anni che ha delle grosse responsabilità nei disastri che stiamo vivendo.

AUGURI alla Tuttovola Airways!
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #11 il: 23 Ott 2012, 19:20:56 »
 :dirol:
Ma che ...  [butthead] [stup]  :spiteful: diamine!!!, oibò!!!!  :blush2: io ho fatto il versamento.. :rtfm:..come potete innegabilmente notare dalla foto allegata ma..  [mumble] [mumble] [mumble] [mumble]..non mi è arrivato nulla in merito...chessò...un'opuscoletto, un depliant ....mah..... non vorrei mi aveste "plagiato in modo topico"..... [rock]


Non vorrei.... [grrr] [grrr] [stupsx] :triniti: :triniti: :telephone: :telephone: :wild: :blind:
 :dirol:  ciao


                                         INVIATO DAL MIO TOPATOK 2, anzi 3

 :swoon:
Vola in alto, oltre...

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5669
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #12 il: 23 Ott 2012, 20:06:10 »
a photoshopparooooooo oo  :dirol:  :haha: :lol: :sarcastic:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #13 il: 23 Ott 2012, 21:36:15 »
Grandissimi...
ci dite qualche parola in più su questa nuova avventura?

FSEconomy è una piattaforma che offre la simulazione manageriale del mondo aeronautio civile.
Si può interagire con essa come semplice pilota che affitta un aeroplano per fare la tratta A-B in cui c'è qualcuno o qualcosa che deve spostarsi ed offre per questo dei soldi, fino a creare una compagnia aerea coi suoi aerei e terminals sparsi per il mondo.
Esiste poi un plugin per il simulatore che confronta il volo eseguito sul simulatore con il volo richiesto su FSEconomy e lo stato del pilota/compagnia viene aggiornato.
Ci sono anche le società finanziare per acquistare gli aerei.... insomma una simulazione a 360°.

 ciao

Qui avevo attaccato gia' la mia bella pippa un po' di tempo fa  :haha:

E' come un parser generatore di missioni per simulatori civili. Le missioni sono i contratti.
Diciamo che aggiunge sale al semplice volo da A a B di un sim civile.
Poi ci puoi integrare il meteo e l'orario  reali, se vuoi puoi andare online con Nefer su IVAO e avere anche i controllori virtuali etc. etc.
Come dice il Cymarello ... stamo a fa' i tassinari ...  :spiteful:

Poi volevo scusarmi pure io col capitan carl ... ma non volevamo rubargli l'idea anzi darle vita ... virtuale  :wink:
All'epoca io avevo già creato un po' di compagnie aeree virtuazli ad casum ... con i nomi che avevo rubato qua sul forum  :wink: aspettavo solo l'occasione per vederle in azione.
Non so se passerai mai a darci un' occhiata capitano ma quasi quasi creiamo un Capitan Karl pilota su FSE e lo facciamo membro onorario !!

p.s.
Citazione
Spero solo che venga simulata una amministrazione migliore di quelle reali e che la compagnia abbia un grosso successo commerciale.

come dice Bubi ... il ragioniere ce l'abbiamo ... sono io !! e pure Luigi ...
Diciamo che io cerco gli affari ... tipo un' occasione chiamata Beechcraft King Air 350 ... la mothership della compagnia appena nata !!  :sarcastic: :sarcastic:
Siamo già in attivo, in una settimana abbiamo gia' pagato la prima rata del mutuo  :lol: e abbiamo già 10.000 dollari virtuali per coprire eventuali riparazioni !!
Poi ... che ci siano degli scansafatiche  :whistle: per essere in italia ... stiamo anche messi bene ... se non altro è uno scansafatiche onesto  :clapping: :sarcastic: :sarcastic:

Se lavorassi nella realtà come su fse sarei ricco sfondato  :spiteful: :spiteful: :haha: :haha:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: TA - Tuttovola Airways
« Risposta #14 il: 24 Ott 2012, 00:26:40 »
Propongo di togliere la gestione delle compagnie aeree vere agli attuali manager che stanno ottenendo quei risultati che tutti vediamo, e di passarla ai nostri manager virtuali che pare proprio che ci capiscano decisamente di più.

....anzi già che ci siamo perché non ci presentiamo alle elezioni invece di aspettare la morte fisica per vecchiaia di tutta l'attuale classe dirigente ?

se riuscissimo a togliere la gestione dell'Italia agli attuali manager e la gestissimo noi che "forse" siamo un po'più ignoranti ma certo meno "voraci", è probabile che il Paese uscirebbe dalla crisi in un baleno e senza tante sofferenze.

in fondo non sarebbe la prima volta che un popolo fa una cosa del genere, è già successo ai tempi della Rivoluzione Francese anche se allora usarono mezzi decisamente più cruenti per rottamare la classe "sfruttante" !!!

.già, però dimenticavo che per farsi eleggere servono soldi e quelli ce li hanno tutti loro, sarà per questo che continuano ad essere eletti.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal