Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore IL2 War...io sono Combat Ready!!!  (Letto 2557 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« il: 18 Nov 2005, 14:16:44 »
Ciao raga!

per la IL2 War io sono Combat Ready! PTD36
Mi son studiato e stampato la mappa in formato poster così evito di perdermi...si spera!  :weedman:

lo so, lo so....non è molto professional....ma come dire...si fa quel che si può! :mrgreen:

Già immagino  la mappa in versione olografica-GPS di Baracca! degna di un film di George Lukas!  :prayer:

http://img482.imageshack.us/img482/5126/mappastalingrado15qk.jpg
IL2 War...io sono Combat Ready!!!


http://img482.imageshack.us/img482/2961/mappastalingrado24mx.jpg
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #1 il: 18 Nov 2005, 16:05:40 »
Caso mai sarai dead ready...[smilie=to funny.gif]
E' tutto molto bello, peccato che non serivirà molto per salvarti la vita dal sicuro abbattimento... [smilie=to funny.gif]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #2 il: 18 Nov 2005, 16:30:30 »
Maroòòòòòòòòòò.................gobbaccio maledetto.......me sto a toccà! :lol:

Dai ok...magari mi abbattono...ma almeno saprò dove mi hanno abbattuto! ;)
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #3 il: 18 Nov 2005, 16:38:24 »
Ottimo così te famo una lapide...[smilie=to funny.gif]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #4 il: 03 Dic 2005, 17:14:01 »
Dai raga ce la metto tutta per essere dei vostri !!

intanto fra poco avremo il valido aiuto di CLouds che è veramente in gamba !!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline <Clouds>

  • Gregario
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #5 il: 03 Dic 2005, 19:58:52 »
Ciao Raga  :D

Io la mappa non la trovo poco professionale, la trovo solo molto giocazionale che e' proprio cio' che serve, almeno dal mio punto di vista. Anzi, me la stamperei pure io altro che, ma inoltre, evidenzierei anche le basi nemiche cosi' da sapere magari da dove provengono certi tipi per fargli un bel appostamento proprio mentre cercano di rientrare alle loro basi magari a corto di benzina.

Cosi' ci penserebbero bene su 2 volte prima di mantenersi gli aerei leggeri e pronti per il dogfight invece di imbarcarsi il 100% di fuel.

Il problema e' che si puo' ipotizzare una certa provenienza ma non esserne sicuri ed e' questo che rende la cosa accattivante, quello di avere indovinato il luogo di provenienza delle minacce. Logicamente se si pensa solo ad abbattere gli avversari invece di puntare all'obbiettivo della missione, e' molto facile perdere la missione.

Io cio ho provato 2 o 3 volte a piazzarmi in agguato vicino ad un aereoporto avversario e solo una volta ho avuto fortuna. ;)

Un altra volta sono rientrati in 5 e mi hanno spellato vivo. :|

ed un altra volta invece hanno atteso me al rientro ma ero gia' mezzo inpallinato    ;)

Ruggi ti ringrazio per i complimenti ma...diciamo che se sono convinto di avere un buon mezzo (con il quale cioe' mi sento confortevole), allora il dogfight 1/1 o 1/2 me lo gioco discretamente, poi posso anche perdere ma se ho un po di cu..., fortuna, gli faccio passare dei brutti 5 minuti all'avversario.

Nel combattimento molti/molti comunque vado molto peggio, anche perche' come avete visto fino ad ora, di RAF_anyone c'ero solo io, per cui non avevo alcuna copertura.

Spero che l'esperienza che ho, possa essere di aiuto allo squad.

Ci vediamo in volo.  :D

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #6 il: 04 Dic 2005, 15:18:23 »
Spesso con CYmao l' abbiamo imbroccata.. ;)

Bo' forse sara' stato culo ma è stato molto divertente e scegliendo i tempi giusti  in CW gli abbiamo spesso fatto il mazzo....

Comunque con mappa alla mano ,...e in cerete situazioe del fronte ...imbroccarla è facile.... alle volte ;)

Comunque il tuo arrivo in questo momento dell' ITAF... credimi...  veramente è  ben ACCETTO...Spero che ti divertirai con NOI ;)
Sempre a testa alta !!

Offline Ruggi

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 447
  • Karma: 1
    • OONAR
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #7 il: 07 Dic 2005, 15:56:50 »
Ciao belli....


oh..sia chiaro a tutti...:

L'ITAF NON DEVE USCIRE DALLA PRIMA PAGINA INTESI !???  :D

Offline <Clouds>

  • Gregario
  • **
  • Post: 61
  • Karma: 0
IL2 War...io sono Combat Ready!!!
« Risposta #8 il: 07 Dic 2005, 16:19:41 »
Ho l'impressione che convincere di questo anche gli altri gruppi sara' DURA  ;)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal