Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Air Race plugin  (Letto 1127 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gianpaolo

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 419
  • Karma: 4
Air Race plugin
« il: 29 Mar 2015, 01:27:59 »
Salve gente!
Ultimamente mi sto dando ad altro... dopo aver dato pappe e cambiato pannolini, quando trovo tempo, mi dedico all'air racing.
Essendo un appassionato della Red Bull Air race, tempo fà mi sono messo a cercare in giro qualche simulatore che riproducesse tale esperienza ma tutto risultava estremamente arcade...
Allora ho deciso di tirare su un team per creare qualcosa di più realistico e voilà, insieme ad un tedesco abbiamo creato un plugin per Xplane che riproduce tutte le regole reali della redbull air race e insieme ad un altro amico/collega italiano abbiamo riprodotto due locations: AbuDhabi e Spielberg.
Il bello è che i piloni sono posizionati esattamente come nella realtà e la simulazione è fatta!
Io mi diverto la sera dopo che l'erede se ne và a letto a cercare di fare il tempo migliore. Per ora sono vicino ai tempi reali e questo mi "arrapa" :)
L'aereo che sto usando è uno Sbach300 poiché non esiste ancora per Xplane un velivolo come quelli che volano la RedBull air race. Anche lì ho scritto a più creatori di velivoli ma per ora picche, tocca sperare che qualcuno faccia un EdgeV3 o un MX2 o anche un Corvus Racer.
Se volete provare basta avere Xplane, il plugin lo trovate qui http://forums.x-plane.org/index.php?app=downloads&showfile=26458 mentre lo scenario qui http://forums.x-plane.org/index.php?app=downloads&showfile=26461

Nel frattempo godetevi questi video  :dance1: :dance1:



Ciao
p.s. non è roba per Cymao... farebbe solo una figuraccia come al solito  :blush2:
nella vita o c'hai c.u.l.o....o te lo fanno!!! check 6 & Live to fight another day!!!

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Air Race plugin
« Risposta #1 il: 04 Apr 2015, 23:19:10 »
Ma te guarda chi c'era dietro a quei plugin sull' org !  Ve state a divertì è?

Grande Giampa  :clapping:

La pista quella in mezzo all'alberi è roba da pazzi, fai una cazzata e vai pe' ttera, come dicono gli inglesi..


p.s.
Citazione
L'aereo che sto usando è uno Sbach300 poiché non esiste ancora per Xplane un velivolo come quelli che volano la RedBull air race. Anche lì ho scritto a più creatori di velivoli ma per ora picche, tocca sperare che qualcuno faccia un EdgeV3 o un MX2 o anche un Corvus Racer.

quello se sapete smanettare un po' col plane maker, pur tenendovi il corpo dello sbach, potete cambiarne tutti i parametri studiandovi quelli di un aereo più moderno magari, anche ali e profili e fusoliera, ma è un po' più difficile.
poi l'aspetto esterno vi resta quello là, ma potreste provare a convincere il matteo acasto ;) :spiteful: :spiteful:

mmm
« Ultima modifica: 04 Apr 2015, 23:30:43 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Re:Air Race plugin
« Risposta #2 il: 05 Apr 2015, 00:27:01 »
Ma lascialo perdere se la tira .... questi si che sono piloti che alla sera scendono e vanno al bar con gli amici ..... :)
http://www.youtube.com/watch?v=Xb9rcMjiCPM&feature=youtube_gdata_player

inviato dalla mia toilet :)

DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal