Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Re: Il-2 sturmovik 1946 Non funziona su windows 11  (Letto 355 volte)

Offline ta183

• Uploader Attivo
  • **
Salve, in questi giorni sto esperimentando qualcosa di abbastanza assurdo
Ho installato sul nuovo pc con Windows 11 Il-2 via Steam (nella versione 4.12.2 per poter poi installare BAT)
Inizialmente il gioco non si avviava in nessun modo, fino a quando non ho cambiato il file confing.ini con le risoluzioni del mio schermo, dopo di che ha perfettamente funzionato fino a quando ha smesso nuovamente
Ho praticamente provato di tutto, compreso disabilitare la prevenzione dell'esecuzione dei dati, ma assolutamente nulla di nulla, niente
non ho la più pallida idea di cosa fare
PS:attualemte ho due cartelle del gioco, la prima nella versione standard, e la seconda con la quale ho installato BAT, entrambe non si avviano

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Il-2 sturmovik 1946 Non funziona su windows 11
« Risposta #1 il: 23 Apr 2025, 20:42:13 »
Ciao, mi sono ricordato che anch'io ho su un vecchio disco un paio di cartelle con due versioni di IL-2 1946 e avendo installato da qualche mese win11 sono andato a provarle. Una funzionava e una no, la differenza tra le due era che quella che non funzionava era "a tutto schermo" mentre quella funzionante era settata "in finestra".
Mi è bastato lanciare il2set.exe in quella che non funzionava e scegliere "windowed" per far funzionare anche lei.
Di più non so'.
 touchngo
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal