Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Presentazione  (Letto 199 volte)

Offline Valigiaio1

• Pinguino
Presentazione
« il: 24 Apr 2025, 21:44:59 »
Ciao!
Sono Pierpaolo di Novi Ligure, il mio nickname è il Valigiaio (per amici frettolosi Valix).
In realtà, più che nickname, è il mio soprannome, datomi ormai da una quarantina di anni fa dai ragazzi della mia compagnia, e a dire il vero, ormai un termine di appartenenza giovanile... che mi piace sentire e vedere accompagnato da sorrisi e pacche sulle spalle..

Eh già, gli aeroplani mi sono sempre piaciuti, da quando, secoli fa un certo Ten.Col. Dardanello mi caricò, decenne, su un Robin da acrobazia... e mi piacque  moltissimo! Era il 1967, e al giorno d'oggi sarebbe stato decisamente impossibile!
Purtroppo, da allora ho utilizzato velivoli solo come passeggero (sigh) e così diressi altrove la mia voglia di soddisfacimento, per così dire, dinamico....
Sono nuovo del gioco IL2, e con l'aiuto di pazientissimi amici (Ciao Airone! Ciao Rani! Ciao Gerry!) mi sto impratichendo nell'uso di cloche e manetta.
Spero presto di essere parte attiva del vostro Gruppo!
Mille saluti!!! A presto!!!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal