Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
IL-2 Sturmovik 1946
»
Topic:
B.A.T.
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
B.A.T. (Letto 350 volte)
vonjoseph1
Burba
B.A.T.
«
il:
06 Mag 2025, 19:08:47 »
Buongiorno a tutti i piloti, questa è una richiesta di assistenza. Ho installato B.A.T. (World At War) per IL2 1946 4.12.2 ma quando vado a lanciarlo compare la finestra con i messaggi "RAM good" e "no HL found" e non parte nulla. Comprendo che non trova nessun HL, ma mi fermo lì. C'è qualche persona di buon cuore che mi sa dare qualche indicazione prima che, anzichè tentare di lanciare il gioco, lanci il PC dalla finestra? Grazie e scusate la mia ignoranza. Vado a volare con la copia di backup...
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:B.A.T.
«
Risposta #1 il:
06 Mag 2025, 19:13:49 »
Non ho mai installato BAT ma credo che per HL intenda Hiper Lobby, software usato per creare ed accedere alle stanze di gioco online.
Lo trovi qua
https://hyperfighter.sk/
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
vonjoseph1
Burba
«
Risposta #2 il:
07 Mag 2025, 13:54:08 »
Grazie infinite, provo subito. Over.
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #3 il:
07 Mag 2025, 17:14:35 »
Mi è venuto in mente che il motivo per cui non parte potrebbe essere un altro.
leggi qua
https://www.tuttovola.org/index.php?topic=8781.0
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
vonjoseph1
Burba
«
Risposta #4 il:
08 Mag 2025, 17:16:11 »
Grazie ancora per l'interessamento. Per quanto riguarda il primo suggerimento ho installato e lanciato HL. Ora il messaggio che mi dà all'avvio di B.A.T. è HL=Other Apps ma il programma non parte. Per quanto riguarda la modalità video ho lanciato il set up di IL2 ma nella videata VIDEO c'è solo la scelta della scheda video ma non delle modalità (Full screen, windowed ecc.) quindi sono sempre ad un punto morto. Ho aperto la directory Skins di B.A.T. per curiosità e ho visto che quelle degli aerei non presenti in IL2 sono tutte vuote, manca anche il void, per cui mi chiedo come potrebbe funzionare senza? Che faccio, chiedo all'AI per vedere se è proprio vero che sa tutto? Over.
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
«
Risposta #5 il:
09 Mag 2025, 15:51:47 »
Nella scheda "driver" di il2setup puoi scegliere "windowed" (vedi immagine sotto)
B.A.T.
oppure se apri col notepad il file conf.ini puoi settare a 0 la voce "fullscreen" ottenendo lo stesso risultato (vedi immagine sotto)
B.A.T.
ma puo essere che l'installazione di BAT introduca nuove feature a me sconosciute.
vonjoseph1
Burba
«
Risposta #6 il:
09 Mag 2025, 16:30:50 »
Grazie, l'ho visto dopo infatti. Ho provato ma senza risultato. Ho trovato un tutorial e lo sto seguendo passo passo, spero di concludere questa tribolazione. Un saluto a tutti i posseduti dal demone del volo...
vonjoseph1
Burba
«
Risposta #7 il:
13 Mag 2025, 19:05:48 »
Hi pilots, ringrazio nuovamente chi si è interessato a questo post. Ora cerco di dare anch'io un contributo, oltre che chiedere assistenza. Sono riuscito ad installare BAT WaW (World at War, cioè WWII) e successivamente gli altri pacchetti TGA, DOF, JTW, rispettivamente il periodo tra le due guerre, WWI e l'era dei jet. Lascio tre link: il primo consente il download dei files con istruzioni sommarie per l'installazione, gli altri sono due tutorial fatti come si deve. Seguendoli passo passo non si può sbagliare, però occorre conoscere l'inglese.
https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,63246.0.html
Se ce l'ho fatta io possono riuscirci tutti. Spero di essere utile a qualcuno. Un saluto a tutti.
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
IL-2 Sturmovik 1946
»
Topic:
B.A.T.
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal