Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Richiesta nuova iscrizione  (Letto 314 volte)

Offline Svervy

• Pinguino
Richiesta nuova iscrizione
« il: 03 Giu 2025, 11:11:12 »
Ciao a tutti!

Mi chiamo Lorenzo, ho 39 anni e da sempre ho la passione per il volo simulato! Nonostante gli impegni di lavoro stavo cercando un gruppo di appassionati come voi per poter volare e divertirsi insieme, quindi ho pensato di scrivervi!

Possiedo IL-2 BoS e IL-1946 ed IL-Cliffs Of Dover Blitz, ma immagino che per la maggior parte del tempo si voli sulle nuove versioni di IL-2.

Devo rispolverare assolutamente tutto, sono anni che non "volo" virtualmente e soprattutto con aerei della seconda guerra mondiale (sono appassionato di volo civile ed ho usato molto sia MFS che X-Plane), però mi piacerebbe ricominciare!

Spero anche sia sufficiente possedere solamente lo scenario di BoS per IL-2 (sto scaricando ora il launcher di Great Battles) per poter iniziare a volare insieme.

Grazie mille e spero di sentirvi presto!
Lorenzo

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Richiesta nuova iscrizione
« Risposta #1 il: 03 Giu 2025, 12:17:47 »
Ciao benvenuto Lorenzo!
Fatti vivo su discord e molti sapranno darti le informazioni necessarie per volare con noi.
Io non sarò online in questa settimana, ci vediamo.
Buon divertimento.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Svervy

• Pinguino
« Risposta #2 il: 03 Giu 2025, 13:59:10 »
Ciao!

Perfetto grazie mille, ho da poco fatto l'accesso!

Offline Airone1989

• AssistantAdmin
« Risposta #3 il: 03 Giu 2025, 14:41:20 »
Ciao Lorenzo,
Benvenuto!
Anch'io in questi giorni non sono a casa, in ogni caso sì: Stalingrad è sufficiente per giocare, l'unica cosa che potrebbe accadere ogni tanto è che magari non hai aerei molto competitivi... Ma ti direi di iniziare così, poi se ti piace può valere la pena prendere anche altre espansioni... (Spesso sono scontate anche al 75-80%)

Offline Svervy

• Pinguino
« Risposta #4 il: 04 Giu 2025, 10:48:55 »
Ciao Airone!

Ok grazie mille! In questi giorni cerco di sistemarmi il setup al meglio (recupero anche il TrackIR5 sperando di ricordare dove lo avevo messo ^^) e ci sono!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

• Piloti ITAF
  • *
  • Cave Canidem !!!
« Risposta #5 il: 07 Giu 2025, 19:50:31 »
Ciao benvenuto..
 ciao
Sempre a testa alta !!

Offline ITAF_Gerry_Lil_Rocket

• Piloti ITAF
  • *
« Risposta #6 il: 10 Giu 2025, 15:56:42 »
Ciao e benvenuto touchngo
Non lamentarti di ciò che non hai ma gioisci per tutto ciò che hai.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal