Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Scuse HNH V.F.  (Letto 656 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline HNH_Euridamante

  • Burba
  • *
  • Post: 18
  • Karma: 0
    • HNH ITALIAN Clan
Scuse HNH V.F.
« il: 27 Apr 2013, 12:15:54 »
Buongiorno ITAF,
guardando la mia pagina di WoP, ho visto che una delle vittime della mia nabbaggine cronica è stato Rani. E' inutile dirvi che la cosa mi dispiace, sia per Rani che per me, visto che volo da tre anni e ancora sbaglio i riconoscimenti nella foga di un ingaggio.
Chiedo scusa per aver rovinato la sortita al pilota di un gruppo che mi è molto simpatico (avrei chiesto ugualmente scusa se mi foste stati antipatici  :whistle:) anche perchè ho visto che ha volato, in server, solo quel giorno e immagino come si sarà incazzato.
Spero che..........non mi ricapiti a tiro   :sarcastic:
Ho lasciato, a tal proposito, un messagio privato a Rani ma, non ricevendo risposta, posto le mie scuse pubblicamente.
Inoltre ci piacerebbe vedere più spesso l'ITAF in server WoP.
Vi do il link del nostro Forum, se vi dovesse andare di farci una visita.
Vi saluto e conto di incontrarvi presto, in volo, sperando di riconoscervi, ovviamente !!!

http://hnhitaclan.forumfree.it/
Tra le nuvole di un cielo elettronico, al timone di un aereo che non c'è, porto i miei sogni a combattere contro velenosi rimpianti.
HNH_Euridamante

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: Scuse HNH V.F.
« Risposta #1 il: 27 Apr 2013, 17:08:41 »
Tranquillo , non avevo visto il post privato.....non c' e' problema....
Se fosse accaduto in torneo.... :spiteful:


Ciao Rani
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal