Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Trasferimento AVVENUTO  (Letto 1431 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Trasferimento AVVENUTO
« il: 20 Ago 2017, 20:24:12 »
Nei prossimi giorni, a partire da lunedi 21/07/2017, tutto il dominio tuttovola.org e il suo contenuto verranno trasferiti su di un nuovo provider, pertanto potrà capitarvi di non riuscire a visualizzare correttamente le pagine anche per qualche ora, oppure saranno fruibili in sola lettura.
Non demordete tornerà tutto funzionante nel più breve tempo possibile.


EDIT:     TRASFERIMENTO FUNZIONANTE!
Se stai leggendo questo post il sito è online sul nuovo server.

Scusate per il disagio.

P.S.: In realta non e detto che il trasferimento ufficiale del dominio da parte dell'ente preposto sia avvenuto, ma in attesa, sta funzionando un sistema di redirect da me impostato.

Appena possibile verrà anche riattivato il certificato di protezione ssl per una navigazione più sicura.
Edit2: CERTIFICATO ATTIVO
« Ultima modifica: 23 Ago 2017, 21:47:50 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Trasferimento AVVENUTO
« Risposta #1 il: 24 Ago 2017, 14:12:40 »
Questo server sembra, me lo ha fatto notare gambino, piu rapido nel restituire le pagine richieste.
Speriamo che dura....
Dite anche voi la vostra, e informatemi su eventuali malfunzionamenti riscontrati.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Trasferimento AVVENUTO
« Risposta #2 il: 24 Ago 2017, 15:29:10 »
Anche a me ieri (da cell) e oggi (da pc) è sembrato più veloce.
A scopo scacciasfiga aspettavo prima di dirlo, ma visto che Matteo si è lanciato, mi lancio anche io...  :good:

Se avessimo uno storico dei tempi di risposta pre-migrazione, sarebbe possibile fare una media e quantificare il miglioramento:

Per ora la pagina "Forum" (l'ultima riga in fondo alla pagina) mi risponde:
Citazione
Pagina creata in 0.071 secondi con 30 interrogazioni al database.
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal