Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore il secondo Pilatus Pc-12  (Letto 3062 volte)

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
il secondo Pilatus Pc-12
« il: 01 Gen 2014, 21:17:28 »
Per festeggiare il nuovo anno alla TA volevo proporre un sondaggio..

Ce lo pigliamo il secondo Pilatus Pc-12? ad un prezzo vantaggiosissimo !! 660k v$ anzich 1milione ??!!

Ditemi si e lo piglio...   touchngo
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Lelesky

• Uploader Attivo
  • **
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #1 il: 02 Gen 2014, 13:06:24 »
Assolutamente si  :good:

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #2 il: 02 Gen 2014, 16:40:41 »
Assolutamente si  :good:

Ho mandato la richiesta di finanziamento, l'aereo sta a LERO, Rozas, Spagna; registrato EC-PYM. nella lista aerei tuttovola in leasing WWCPC, occhio quando lo affittate a non rimandare indietro il leasing che perdiamo l'aereo..
Affittatelo dalla pagina dell'aeroporto
« Ultima modifica: 02 Gen 2014, 16:45:44 da Er_Gambino »

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #3 il: 06 Gen 2014, 14:21:46 »
Divertente il Caravan h?  ;) fatta manutenzione, ha il motore di un beb ora..  touchngo

Offline Lelesky

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #4 il: 06 Gen 2014, 22:59:26 »
Ciao volevo entrare in ts ma ho visto che eri in world of tank e non volevo disturbare.
Ok grazie per la manutenzione, avevo voglia di cambiare un p latitudine. 
Il Pilatus che a LERO a secco e l'areoporto pure, bisogna organizzarsi per portare un p di carburante. Se compri il fuel e crei l'assegnazione lo potrei trasportare a meno che non lo vuoi portare tu.
Penso che adesso abbiamo bisogno di soldi per pagare le rate giusto? e speriamo di allargarci ancora con gli aereoporti.
Quando riesco (Figli e Moglie permettendo) cerco di volare, se ci sono degli FBO da rifornire fammi sapere, perch io non riesco a vederli in fse.
Speriamo che anche qualcun'altro dei piloti ricominci a volare un p!!
Si potrebbe fare un p di pubblicita sul Forum FSE per cercare nuovi piloti (magari italiani) solitari, in modo da mettere s un bel network.
Ciao Gambino e buon volo.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lelesky

• Uploader Attivo
  • **
« Risposta #5 il: 06 Gen 2014, 23:40:55 »
http://www.fseforums.com/forums/thread-view.asp?tid=96372&posts=1&start=1
Ciao non so se interessa ma un tipo ha messo all'asta un bel p di roba, il prezzo forse un p alto. Valuta tu se ci pu servire.

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #6 il: 07 Gen 2014, 15:49:08 »
Lele quando ci vedi su ts, no problem, anche se stiamo su un canale non detto che siamo impegnatissimi nel gioco a cui legato...anzi..

Del carburante del pilatus me ne sono accorto solo ora.. Sono abituato che di solito ci si lasci un 20-30% di benza prima di venderlo.. ma sti disgraziati hanno lasciato a secco tutto, se noti anche l'aeroporto in vendita (un lotto solo) ad un prezzo esagerato..

Appena posso cerco un aeroporto che vende i fusti e preparo il rifornimento.

Citazione
Si potrebbe fare un p di pubblicita sul Forum FSE per cercare nuovi piloti (magari italiani) solitari, in modo da mettere s un bel network.
Ciao Gambino e buon volo.

Su x-plane.it si era riaperto il discorso sti giorni e ho scoperto che pi di un utente vola su FSE, anche se quando lo proposi fecero tutti i vaghi.. Ora ho risposto e mi sono messo a disposizione per qualsiasi "joint venture" ... ma stanno facendo i vaghi anche stavolta..

Sul forum FSE non ho fatto ancora nessuna pubblicit ma ho aggiunto la TA alle risorse del forum (box a sinistra)

http://www.fseforums.com/forums/thread-view.asp?tid=96372&posts=1&start=1
Ciao non so se interessa ma un tipo ha messo all'asta un bel p di roba, il prezzo forse un p alto. Valuta tu se ci pu servire.

Ho dato un'occhiata, sono aeroporti non fondamentali, almeno per quanto mi riguarda.. e l'offerta minima parte da 1.500.000v$, un po' troppo per le tasche della TA.

Offline Ybor

• Licenza ITAF
  • *
  • :)
« Risposta #7 il: 07 Gen 2014, 19:54:28 »
ho reinstallato tutto, tra l'altro originale, datomi da un cliente appassionato, me sto' a diverti' molto....ma ....difficile!!! VOR VOBIS LFR LOL!!!!  [dancing]  :haha:
 touchngo

ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #8 il: 07 Gen 2014, 20:01:18 »
ho reinstallato tutto, tra l'altro originale, datomi da un cliente appassionato, me sto' a diverti' molto....ma ....difficile!!! VOR VOBIS LFR LOL!!!!  [dancing]  :haha:
 touchngo

ciao

ahaha dimmelo a me..ch sto a cerc de attravers il Pamir con un Cessna 185 skywagon..  :haha:

:clapping: grande Robb :D se te serve una mana basta che chiedi..

p.s.
per esercitarti con le dinamiche FSE prova a vol i primi contratti con il T-28 Trojan che sta in inghilterra, se c'hai quel modello di aerei, il pi simile ad un monomotore WW2 che c'abbiamo ;)
ovvio.. sentimose su teamspeak  :good:

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal