Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore il secondo Pilatus Pc-12  (Letto 2824 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
il secondo Pilatus Pc-12
« il: 01 Gen 2014, 21:17:28 »
Per festeggiare il nuovo anno alla TA volevo proporre un sondaggio..

Ce lo pigliamo il secondo Pilatus Pc-12? ad un prezzo vantaggiosissimo !! 660k v$ anzichè 1milione ??!!

Ditemi si e lo piglio...   touchngo
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #1 il: 02 Gen 2014, 13:06:24 »
Assolutamente si  :good:

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #2 il: 02 Gen 2014, 16:40:41 »
Assolutamente si  :good:

Ho mandato la richiesta di finanziamento, l'aereo sta a LERO, Rozas, Spagna; registrato EC-PYM. È nella lista aerei tuttovola in leasing WWCPC, occhio quando lo affittate a non rimandare indietro il leasing che perdiamo l'aereo..
Affittatelo dalla pagina dell'aeroporto
« Ultima modifica: 02 Gen 2014, 16:45:44 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #3 il: 06 Gen 2014, 14:21:46 »
Divertente il Caravan èh?  ;) fatta manutenzione, ha il motore di un bebè ora..  touchngo
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #4 il: 06 Gen 2014, 22:59:26 »
Ciao volevo entrare in ts ma ho visto che eri in world of tank e non volevo disturbare.
Ok grazie per la manutenzione, avevo voglia di cambiare un pò latitudine. 
Il Pilatus che è a LERO è a secco e l'areoporto pure, bisogna organizzarsi per portare un pò di carburante. Se compri il fuel e crei l'assegnazione lo potrei trasportare a meno che non lo vuoi portare tu.
Penso che adesso abbiamo bisogno di soldi per pagare le rate giusto? e speriamo di allargarci ancora con gli aereoporti.
Quando riesco (Figli e Moglie permettendo) cerco di volare, se ci sono degli FBO da rifornire fammi sapere, perchè io non riesco a vederli in fse.
Speriamo che anche qualcun'altro dei piloti ricominci a volare un pò!!
Si potrebbe fare un pò di pubblicita sul Forum FSE per cercare nuovi piloti (magari italiani) solitari, in modo da mettere sù un bel network.
Ciao Gambino e buon volo.


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Lelesky

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 19
  • Karma: 0
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #5 il: 06 Gen 2014, 23:40:55 »
http://www.fseforums.com/forums/thread-view.asp?tid=96372&posts=1&start=1
Ciao non so se interessa ma un tipo ha messo all'asta un bel pò di roba, il prezzo forse è un pò alto. Valuta tu se ci può servire.

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #6 il: 07 Gen 2014, 15:49:08 »
Lele quando ci vedi su ts, no problem, anche se stiamo su un canale non è detto che siamo impegnatissimi nel gioco a cui è legato...anzi..

Del carburante del pilatus me ne sono accorto solo ora.. Sono abituato che di solito ci si lasci un 20-30% di benza prima di venderlo.. ma sti disgraziati hanno lasciato a secco tutto, se noti anche l'aeroporto è in vendita (un lotto solo) ad un prezzo esagerato..

Appena posso cerco un aeroporto che vende i fusti e preparo il rifornimento.

Citazione
Si potrebbe fare un pò di pubblicita sul Forum FSE per cercare nuovi piloti (magari italiani) solitari, in modo da mettere sù un bel network.
Ciao Gambino e buon volo.

Su x-plane.it si era riaperto il discorso sti giorni e ho scoperto che più di un utente vola su FSE, anche se quando lo proposi fecero tutti i vaghi.. Ora ho risposto e mi sono messo a disposizione per qualsiasi "joint venture" ... ma stanno facendo i vaghi anche stavolta..

Sul forum FSE non ho fatto ancora nessuna pubblicità ma ho aggiunto la TA alle risorse del forum (box a sinistra)

http://www.fseforums.com/forums/thread-view.asp?tid=96372&posts=1&start=1
Ciao non so se interessa ma un tipo ha messo all'asta un bel pò di roba, il prezzo forse è un pò alto. Valuta tu se ci può servire.

Ho dato un'occhiata, sono aeroporti non fondamentali, almeno per quanto mi riguarda.. e l'offerta minima parte da 1.500.000v$, un po' troppo per le tasche della TA.
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #7 il: 07 Gen 2014, 19:54:28 »
ho reinstallato tutto, tra l'altro originale, datomi da un cliente appassionato, me sto' a diverti' molto....ma è....difficile!!! VOR VOBIS LFR LOL!!!!  [dancing]  :haha:
 touchngo

 ciao
Vola in alto, oltre...

Offline Er_Gambino

  • Moderator
  • ***
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:il secondo Pilatus Pc-12
« Risposta #8 il: 07 Gen 2014, 20:01:18 »
ho reinstallato tutto, tra l'altro originale, datomi da un cliente appassionato, me sto' a diverti' molto....ma è....difficile!!! VOR VOBIS LFR LOL!!!!  [dancing]  :haha:
 touchngo

 ciao

ahaha dimmelo a me..ché sto a cercà de attraversà il Pamir con un Cessna 185 skywagon..  :haha:

 :clapping: grande Robbè :D se te serve una mana basta che chiedi..

p.s.
per esercitarti con le dinamiche FSE prova a volà i primi contratti con il T-28 Trojan che sta in inghilterra, se c'hai quel modello di aerei, è il più simile ad un monomotore WW2 che c'abbiamo ;)
ovvio.. sentimose su teamspeak  :good:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal