Cosa intendi per partecipare?Se intendi qualche volo, benissimo, mercoledì sono riuscito a portare un po di supplies a Banja Luka. Quando posso stai sicuro che un voletto lo faccio moooolto volentieri.Vado un po' a caso e secondo il mio gusto, in funzione delle tratte e dei velivoli a disposizione, perché non capisco quali possono essere più "importanti o "urgenti" di altri, se così si può dire, al di là di quelli che scadono come giorni.LIEE...ma si, si può fare, perchè no?Così controlliamo l'isola da nord a sud!!!!Ciao!!
Si intendevo sbattersi un po' per i rifornimenti ... a volte non è il massimo del divertimento
Ottima mossa quella di ploce, devo escogitare un sistema per segnalare i rifornimenti più importanti ... tipo nei commenti del volo metterti un numero con i giorni che mancano alla chiusura es. -14, -10, -5 etc. etc. e poi in caso di chiusura un numero per i giorni passati oltre la chiusura (arrivati a 45 l'FBO viene smantellato inesorabilmente..)
Per LIEE mo ci penso ... ho rosicato che si so comprati Alicante.. In compenso ci stanno un sacco di Large Airports in vendita in Libya.. unica nota negtiva ... monotonia desertica... a spulciarli per bene magari ne compriamo uno solo, o un paio..