Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Olbia-Costa Smeralda - LIEO  (Letto 1660 volte)

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Olbia-Costa Smeralda - LIEO
« il: 29 Giu 2013, 15:53:53 »
Daje và ... LIEO è costruita ... pijamo pure LIEE?

M'è presa la fregola perchè un tizio americano vuole venire ad investire in italia e nel mediterraneo... e Decimomannu l'hanno messo in vendita.. e purtroppo 2 milioni e mezzo ancora non ce l'ho..
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline alfafox

• Burba
  • *
Re:Olbia-Costa Smeralda - LIEO
« Risposta #1 il: 01 Lug 2013, 10:20:07 »
Evvai! Grande! Il mediterraneo è nostro e non si tocca!!! :good: :good:
 :clapping:

Cosa intendi per partecipare?
Se intendi qualche volo, benissimo, mercoledì sono riuscito a portare un po di supplies a Banja Luka. Quando posso stai sicuro che un voletto lo faccio moooolto volentieri.
Vado un po' a caso e secondo il mio gusto, in funzione delle tratte e dei velivoli a disposizione, perché non capisco quali possono essere più "importanti o "urgenti" di altri, se così si può dire, al di là di quelli che scadono come giorni.

LIEE...ma si, si può fare, perchè no?
Così controlliamo l'isola da nord a sud!!!!

Ciao!!

"Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso..."
I. Fossati - Lindbergh

Offline alfafox

• Burba
  • *
« Risposta #2 il: 02 Lug 2013, 09:14:08 »
Rifornito Ploce e battesimo del volo per quanto riguarda il DC3! Quindi, per i supplies, mancano ancora EBCI, LILE e 1500 Kg a LQBK e poi basta (fino a quando?!?).

Il prossimo sarà probabilmente EBCI, con voletto a seguire per Chabeuil.

:dance1: :dance1:

ciao
I. Fossati - Lindbergh

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #3 il: 02 Lug 2013, 14:29:35 »

Cosa intendi per partecipare?
Se intendi qualche volo, benissimo, mercoledì sono riuscito a portare un po di supplies a Banja Luka. Quando posso stai sicuro che un voletto lo faccio moooolto volentieri.
Vado un po' a caso e secondo il mio gusto, in funzione delle tratte e dei velivoli a disposizione, perché non capisco quali possono essere più "importanti o "urgenti" di altri, se così si può dire, al di là di quelli che scadono come giorni.

LIEE...ma si, si può fare, perchè no?
Così controlliamo l'isola da nord a sud!!!!

Ciao!!

Si intendevo sbattersi un po' per i rifornimenti ... a volte non è il massimo del divertimento  :sarcastic:

Ottima mossa quella di ploce, devo escogitare un sistema per segnalare i rifornimenti più importanti ... tipo nei commenti del volo metterti un numero con i giorni che mancano alla chiusura es. -14, -10, -5 etc. etc. e poi in caso di chiusura un numero per i giorni passati oltre la chiusura (arrivati a 45 l'FBO viene smantellato inesorabilmente..)

Per LIEE mo ci penso ... ho rosicato che si so comprati Alicante.. In compenso ci stanno un sacco di Large Airports in vendita in Libya.. unica nota negtiva ... monotonia desertica...  :sarcastic: :sarcastic: a spulciarli per bene magari ne compriamo uno solo, o un paio..

Offline alfafox

• Burba
  • *
« Risposta #4 il: 02 Lug 2013, 15:30:39 »

Si intendevo sbattersi un po' per i rifornimenti ... a volte non è il massimo del divertimento  :sarcastic:
Ma guarda, è vero che conta anche il compenso, ma io penso che il divertimento abbia diverse componenti: la missione, lo scenario, gli aeroporti, le procedure, ma soprattutto direi l'aereo e il suo pannello: poi può essere un 747 con 400 passeggeri o un Antonov scassato pieno di casse di maiali puzzolenti, non importa, se la sensazione del "volo" è resa bene dal software...in questo periodo ad esempio mi diverto molto con il 737-200 Tinmouse, è una libidine. :smile:

Ottima mossa quella di ploce, devo escogitare un sistema per segnalare i rifornimenti più importanti ... tipo nei commenti del volo metterti un numero con i giorni che mancano alla chiusura es. -14, -10, -5 etc. etc. e poi in caso di chiusura un numero per i giorni passati oltre la chiusura (arrivati a 45 l'FBO viene smantellato inesorabilmente..)
Ok, sarebbe fantastico, così si vede quando è necessario rifornire. Ho provato a capire un po' leggendo dal manuale e ho visto che dipende dalla grandezza degli aeroporti e dai lot, ma non è facile..

Per LIEE mo ci penso ... ho rosicato che si so comprati Alicante.. In compenso ci stanno un sacco di Large Airports in vendita in Libya.. unica nota negtiva ... monotonia desertica...  :sarcastic: :sarcastic: a spulciarli per bene magari ne compriamo uno solo, o un paio..
Beh dai, così ci allarghiamo sulle altre sponde del Mediterraneo. Non male dai ... anche uno solo.

ciao
I. Fossati - Lindbergh

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #5 il: 02 Lug 2013, 16:54:22 »
Si, in base a quanti lotti ha un aeroporto, aperti e funzionanti, consuma tot Supplì al giorno.

Se riesci a vedere questa lista dovresti poter vedere a destra i giorni rimanenti e i supplies presenti ad ogni fbo.

Offline alfafox

• Burba
  • *
« Risposta #6 il: 03 Lug 2013, 00:26:35 »
Eh no, purtroppo, mi dice Facilities for Alfafox e nella lista niente!! :fie:
I. Fossati - Lindbergh

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2023, SimplePortal