Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Nuovi acquisti alla Tuttovola Airways  (Letto 1943 volte)

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Nuovi acquisti alla Tuttovola Airways
« il: 06 Lug 2013, 21:24:57 »
Nuove aggiunte alla Tuttovola Airways

Un Grumman G-21 Goose tra Nuova Zelanda e Polinesia, ancora solo equipaggiato VFR; un Piper PA-28 Archer direttamente a LIEO e un nuovo FBO sempre in Sardegna, LIEE - Cagliari Elmas.
Per prendere LIEE però ho disdetto l'affitto di LIED, pazienza..

Venghio siori venghio
« Ultima modifica: 06 Lug 2013, 21:32:47 da Er_Gambino »
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline alfafox

• Burba
  • *
Re:Nuovi acquisti alla Tuttovola Airways
« Risposta #1 il: 09 Lug 2013, 13:33:17 »
 :clapping:
Ottimi acquisti!!

Il King Air 300 è stato riposizionato a LIBV. Non bisogna più portarlo in Kenya allora?

PS: Mi sto piano piano scaricando da flightsim.com tutti gli aerei della compagnia...e, sempre piano piano, me li voglio provare tutti... :smile:

ciao
"Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso..."
I. Fossati - Lindbergh

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #2 il: 09 Lug 2013, 19:28:58 »
Ahahaha allora provati a scaricare pure un Piper J-3 Cub e un fresco fresco freschissimo Cessna 337 Skymaster ... c'ho le mani bucate  :lol: :sarcastic: :lol:

Li trovi nella lista aerei TA. Mmmmm Intanto penso a che FBO si potrebbe rimediare, la teaoria è di trovarne uno buono in Spagna, uno in basso verso l'Africa centrale e uno nell'europa dell'est ... così ci estendiamo sui 4 punti cardinali :D

Gli aerei riportati a LIBV - King Air e An-2 - era per le riparazioni. Sulla lista aerei, quando accanto al nome trovi il simbolo degli attrezzi significa che ha subito qualche avaria e va riparato, non può volare con nessun tipo di carico ma solo per trasferimento e riparazioni.

Per il KA 300 sono di nuovo indeciso, ognittanto in italia si presentano voli da 12-14 passeggeri per cui sarebbe perfetto ... ma comunque volaci dove vuoi ;-) girarci l'Africa non è niente male, occhio solo alle piste corte e usa il reverse  :haha: :sarcastic:

p.s.
sinceramente, e personalmente, vorrei mettere le mani su un 19 ed un 30 posti, tipo il Beech 1900c, l'Ilyushin 14 e lo Yak 40. Anche un Hawker Siddley turboelica non sarebbe male, ma per x-plane non ne esiste manco uno :fie:
« Ultima modifica: 09 Lug 2013, 19:40:50 da Er_Gambino »

Offline alfafox

• Burba
  • *
« Risposta #3 il: 10 Lug 2013, 23:54:10 »
Sono d'acordo per quanto riguarda gli FBO, così copriremo una bella zona...

Per quanto riguarda gli aerei...è difficile starti dietro!!!! :smile:

Oltre a quelli che hai citato, a me piacciono molto anche gli Embraer 110 e 120, ma vedi pure tu quale ti sembra meglio anche in funzione di quello che hai disponibile su X-plane.

ciao
"Non sono che il contabile dell'ombra di me stesso..."
I. Fossati - Lindbergh

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #4 il: 12 Lug 2013, 12:30:40 »
Sono d'acordo per quanto riguarda gli FBO, così copriremo una bella zona...

Per quanto riguarda gli aerei...è difficile starti dietro!!!! :smile:

Oltre a quelli che hai citato, a me piacciono molto anche gli Embraer 110 e 120, ma vedi pure tu quale ti sembra meglio anche in funzione di quello che hai disponibile su X-plane.

ciao

Guarda i due Embraer sono ottimi, ma purtroppo non ne parlo perchè mi mancano dei buoni modelli in x-plane: il 110 sembra uscito da un 8-bit di 20 anni fa  :lol: il 120 ho solo una beta (per altro ottima) di un amico che non si è più deciso a farla uscire e funziona ma con qualche baco ...
Siccome yak 40 (ho un ottimo modello per xpln, direi fantastico :sarcastic:) e embraer 120 occupano la stessa categoria mi ero buttato sul primo ;)

Il problema è che tutti appartengono a categorie della soglia dei 2.000.000v$ per cui bisogna sudare per arrivarci o per arrivare al finanziamento e pagarsi le rate poi...

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #5 il: 13 Ago 2013, 17:53:45 »
Un paio di aggiornamenti della flebile attività estiva...

Il goose e il 337 skymaster sono a completa disposizione TA (finite le rate) ma il citation x ancora no.

Poi ho preso LBWN, Varna, in Bulgaria, sulla costa del mar nero: a est siamo a posto ora.
Mancherebbe da comprare solo Alicante, LEAL ... e forse uno in Lituania e poi i confini sul territorio sarebbero pressochè chiusi. solo che costano un po' e me sa aspetteranno l'autunno...

Offline Er_Gambino

• Moderator
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
« Risposta #6 il: 26 Ago 2013, 10:13:16 »
Ok, tutti l'arei so pagati e spesati...

Mo' relax alle bahamas e qualche rifornimento ognittanto..
Al baldinonofor me sa che je sgancio il suo pacco aereo in mezzo all'oceano...

Ah dimenticavo... per la modica cifra di 80.000v$ ho comprato un fantastico addestratore biposto, un T-28 Trojan, fresco fresco 10 ore di volo, in Inghilterra.

L'idea è quella di usarlo per imparare a volare dentro FSE: un solo passeggero, così non ci si può sbagliare, e fino a 700kg di carico. C'ha tutti i sistemi di base per il volo VFR\IFR e in più il pilota automatico. Come se fosse davvero il nostro addestratore va usato per capire a volare dentro FSE.

Poi se vi ci divertite a volare fate pure con comodo ;)
« Ultima modifica: 26 Ago 2013, 17:29:33 da Er_Gambino »

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal