Lelesky solo una cosa.. quando negli assignemnts della TA trovi contratti aperti con origine e destinazione uguale vuol dire che sono pronti così come sono per un volo con un dato aereo.
Prima di prenderli e dividerli lasciandone alcuni indietro controlla se ci sono aerei adatti a portarli tutti.
Poi guarda se ci sono altri contratti direttamente all'aeroporto che ti interessa, sopratutto se decidi di usare un aereo diverso da quello che userei io (metterò il modello nelle descrizioni dei contratti).
Ad esempio tra le Hawaii e PJON ci sono ottimi voli ma molti piloti a trarne vantaggio, lo Spartan lo usiamo solo quando ci sono pochi passeggeri. Quando ce ne sono molti di più si usa un BAe 146-100 (Avro RJ70) at PHNL e lo Spartan si usa per radunare i contratti fra le hawaii e poi caricarli sul BAe..
Controlla sempre nel log degli aerei che decidi di volare se ci sono i nostri nomi e per gli assignements della TA chiedi prima se non sono già stati organizzati.
Poi ad esempio, quando in un nostro aeroporto trovi un grande aereo e nel log il mio nome e tratte piccole di rifornimento, cerca sempre di riportarlo dove lo hai trovato

io li lascio là apposta per il resupply