Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Come caricare i salvataggi  (Letto 1620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jon Connor78

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Come caricare i salvataggi
« il: 20 Gen 2016, 08:40:36 »
Buon Giorno ho visto nella cartella QuickSave in Scenarius ora mi salva mettendo L"automatico pero come faccio a caricarli scusa qua sotto su orbiter appena aperto in Save Curent ti fa fare una nuova cartella cose quella cartella allora dovevo prima fare la cartella su Save Current e poi  e poi salvarci dentro o sbaglio?
« Ultima modifica: 20 Gen 2016, 12:49:37 da Ripley »

Offline Jon Connor78

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Come caricare i salvataggi
« Risposta #1 il: 20 Gen 2016, 11:43:13 »
me le salve in sequenza se schiaccio CTRLS seno non salva in auto secondo me poi non me le carica come mai?

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Come caricare i salvataggi
« Risposta #2 il: 20 Gen 2016, 12:49:20 »
Non capisco bene il tuo problema.

Per caricare un qualsiasi scenario, basta selezionarlo e lanciarlo.
Se lo hai salvato con CTRL+S, lo troverai nella cartella Quicksave del Launchpad di Orbiter (che corrisponde alla tua cartella ORBITER\Scenarios\Quicksave).

Naturalmente, quando avrai salvato molti scenari avrai bisogno di fare un po' di ordine.
Nella cartella ORBITER\Scenarios\ puoi creare tutte le sottocartelle che vuoi, e in queste cartelle ci sposterai i tuoi scenari salvati.
Ti consiglio anche di rinominarli, in base al punto di salvataggio.

Per esempio:
parto per la Luna e faccio un salvataggio appena arrivo in orbita di parcheggio, poi dopo aver fatto l'accensione di eiezione dall'orbita terrestre ne faccio un altro...magari ne faccio un altro subito prima e subito dopo la prima accensione MCC di correzione rotta...
Così posso ripartire da punti diversi e rifare la missione senza dover ripartire ogni volta da zero.

Ovviamente tutti questi salvataggi vanno/andrebbero rinominati (e magari messi insieme in una loro sottocartella) sennò dopo un po' non sai più a cosa si riferiscono...
« Ultima modifica: 20 Gen 2016, 14:24:39 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Jon Connor78

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:Come caricare i salvataggi
« Risposta #3 il: 20 Gen 2016, 22:22:40 »
ok fino li ci sono pero a me non me le carica in Orbiter scenary e li dove le trovo?

Offline Jon Connor78

  • Burba
  • *
  • Post: 10
  • Karma: 0
Re:Come caricare i salvataggi
« Risposta #4 il: 21 Gen 2016, 07:53:55 »
Ho trovato la cartella dentro Orbiter Scenary  QuickSave dove si lanciano le missioni e li che gli ho trovati i salvataggi grazie Ripley.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:Come caricare i salvataggi
« Risposta #5 il: 21 Gen 2016, 11:51:39 »
Bene così!  ciao
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal