Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore TAW conclusa- iniziamo ad allenarci  (Letto 4091 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« il: 18 Set 2019, 10:40:21 »
Ciao ragazzi anche questa edizione si e' conclusa...
E anche se abbiamo volato poco quest' Eetate, un po' di risultati li abbiamo ottenuti....ma possiamo fare molto meglio.

Invito a coordinarci per quanto possibile con il nostro tempo disponibile ad allenarci e a fare training ad i nuovi arrivati.

 ciao



Sempre a testa alta !!

Offline Maven65

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 153
  • Karma: 0
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #1 il: 18 Set 2019, 12:11:30 »
Mi sono divertito, ho fatto qualcosa di buono, ho combinato qualche minchiata, ma è  stata dura... complice il periodo estivo, il più delle volte ci si è trovati ad avventurarsi da soli (e qui ti può andare bene solo in orari di server vuoto o quasi, in bomber) o in coppia, e solo occasionalmente qualcuno in più. Per contro, un buon numero di squadre che partecipano alla taw (le più efficaci) opera molto spesso in gruppi consistenti e ben organizzati. Mi è capitato poco tempo addietro, con Eagle, di imbattermi in una formazione di 6 pe-2 con almeno 3 caccia di scorta. E sono certo che non si tratta di un caso isolato. Ho poca esperienza in questa campagna (per me era la seconda) e probabilmente sto dicendo frasi scontate, ma ciò non toglie dal voler sottolineare quanto sia importante ritrovare consistenza di gruppo quando si gioca in server molto impegnativi. Pertanto, quotando appieno Rani, passate le giuste sbornie estive ributtiamoci dentro ad addestrarci e irrobustirci con maggiore partecipazione, tra di noi o sul sempre attivo WOL (al secolo wings of lag :D) o sull’ottimo ed impegnativo  Kota. Io ci sono, in genere dalle 17.30 alle 20.00 dal martedì al venerdì, e se stabilissimo un giorno serale a settimana sarei dentro.  Forza raga!

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #2 il: 19 Set 2019, 17:48:16 »
Presente pure io...

Martedì 17.30-19.30
Mercoledì dopo le 21.00
Venerdì tutto il giorno fino alle 21.00

 touchngo

(E se qualcuno ha voglia di insegnarmi come non farsi tirare giù dopo 30s di dogfight gliene sarei molto riconoscente.. :blush2: )

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #3 il: 20 Set 2019, 11:32:01 »
Ciao oggi forse ci sono...tra le 13 e le 15...e penso dopo cena seconda serata...
Con il caccia ti posso dare qualche dritta.. ciao
Sempre a testa alta !!

Offline falcon73

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 106
  • Karma: 0
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #4 il: 20 Set 2019, 15:21:01 »
Ciao ragazzi! A parte i weekend dove non posso proprio, io ci sono da lunedì al giovedì dopo le 17.30 fino alle 20.00. Ma se c'è qualcuno, anche dopo cena per me va benissimo.
 ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #5 il: 24 Set 2019, 11:41:28 »
Quoto Maven...purtroppo per fare qualcosa di efficace e di buono e avere un margine di sicurezza occorrerebbe essere almeno in 3-4 per missione

Missioni singole sia in caccia che bomber sono molto rischiose.

Tuttavia sfruttiamo questo periodo per allenarcie e rodare i nuovi arrivati.

Sempre a testa alta !!

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #6 il: 24 Set 2019, 19:33:58 »
Oggi Falcon ed io abbiamo fatto un po' di allenamento con Rani, poi siamo andati su Berloga a fare qualche prova...

Mentre stavo facendo il cattivone Falcon mi ha preso il motore, ho pensato di mettere la testa fuori per controllare i danni subiti... Non una buona idea   :haha:

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #7 il: 24 Set 2019, 19:35:16 »
Oggi Falcon ed io abbiamo fatto un po' di allenamento con Rani, poi siamo andati su Berloga a fare qualche prova...

Mentre stavo facendo il cattivone Falcon mi ha preso il motore, ho pensato di mettere la testa fuori per controllare i danni subiti... Non una buona idea   :haha:

Mi sì è sporcata la faccia tutta d'olio.. lo screen non rende ma davvero a un certo punto non vedevo più

Offline ITAF_LittleMadz77

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 35
  • Karma: 0
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #8 il: 24 Set 2019, 21:14:45 »

Ciao, io non sono certo un asso ma se si stabilisce una sera a settimana (non il giovedì) farò il possibile per esserci.

Ciao

Maurizio

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #9 il: 24 Set 2019, 22:11:33 »
Ciao in generale la serata comune e' il Lunedi sera..
Un genere comunque qualcuno tra le 17 e le 20 lo trovi in ts  che sta volando.
 ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline ITAF_LittleMadz77

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 35
  • Karma: 0
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #10 il: 25 Set 2019, 10:40:34 »

Ciao, lunedì prossimo cercherò di esserci. Spero che ci sia qualcuno anche dopo perchè l'orario tra le 17 e le 20 purtroppo per me è un po' impraticabile ;-)

Ciao

Maurizio

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #11 il: 25 Set 2019, 11:00:56 »
Ciao Madz....intanto ti consiglio di seguire quella scaletta che ti ho mandato che ti assicuro che se tu la riesci ad eseguire ...sei gia al 70%...
La cosa ottimale e ' che appena tu abbia letto uno di quei punti , faccia delle prove off line...per allenarti.
Se hai difficolta' chiedi pure...
Putroppo e' necessario padroneggiare l' aereo  e conoscere le basi di quei discorsi elencati per volare online e avere qualche chance di sopravvivenza.
Sempre a testa alta !!

Offline ITAF_LittleMadz77

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 35
  • Karma: 0
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #12 il: 25 Set 2019, 11:51:25 »

Ciao, non sono completamente nuovo, giocavo con i Pikas 10 anni fa e prima con un altro gruppo. Non ho grossi problemi con le manovre base e ho ripreso a giocare un po' offline e per la verità anche nella TAW da solo. E' che ero capra allora e lo sono ancora adesso ;-). Tutto qui.

Farò comunque sicuramente tesoro dei tuoi consigli (di cui ti ringrazio ancora) con qualche prova offline :-)

Ciao

Maurizio

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #13 il: 25 Set 2019, 12:22:22 »
Se non hai l' accesso a quella sezione...chiedi a Lg965 i permessi.
Sempre a testa alta !!

Offline falcon73

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 106
  • Karma: 0
Re:TAW conclusa- iniziamo ad allenarci
« Risposta #14 il: 25 Set 2019, 12:26:17 »
Ciao Mads.
Se vuoi da lunedì a venerdì salvo particolari impegni io posso esserci anche dopo cena per un voletto. Basta che mi dici i giorni in cui vuoi volare e l'ora a cui riesci a connetterti e vediamo di beccarci... sono al livello capra comunque, ho ben poco da insegnare ma tanto da imparare 
ciao

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal