Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?  (Letto 2200 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?
« il: 24 Mag 2012, 23:09:54 »
Ciao a tutti!!!
VIsto che a volare sono una pippa, ma che decollo ed atterro bene, mi sto facendo un po' di giri a terra online con GTL e volante con FFB. E' molto divertente ma ...... rimango sempre una pippa.....

C'è qualche ITAF "volantizzato"? :dance1: :dance1:
« Ultima modifica: 27 Ott 2015, 17:44:42 da Ripley »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?
« Risposta #1 il: 25 Mag 2012, 11:00:39 »
Ho un Logitech DFGT dai tempi di LFS!!

Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?
« Risposta #2 il: 26 Mag 2012, 19:32:52 »
Che bello GTLegends era uno spettacolo. Ma tu ce l'hai originale o la version "Mod x GTR2" ??

Io ho sia l'originale su disco - e dava alcuni problemi in multiplayer e a causa della protezione starforce - sia stavo aspettando che uscisse l'utlima versione come mod da installare su GTR2.

p.s.
Io ho una copia del vecchio GTR2 ancora imballata se ti interessa
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?
« Risposta #3 il: 20 Giu 2012, 22:50:46 »
Sapete darmi delle dritte sugli assetti? Perchè mi doppiano sempre?

Offline Lupo

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 185
  • Karma: 1
  • Un Leader comanda con l'esempio, non con la forza
GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?
« Risposta #4 il: 24 Giu 2012, 11:44:36 »
Sapete darmi delle dritte sugli assetti? Perchè mi doppiano sempre?

Questa è la grande difficoltà :) a dire il vero nessuno ne capisce di assetti e soprattutto a consigliarne uno sul tuo stile di guida ... non mi riferisco a questo forum (ovviamente) ma ad altri forum che hanno per titolo cose come TUTTOROMBA o F1RALLYGRANTURISMO_ Forum :D quindi fai te .... ci sono un sacco di guide online e molti forum ... quello che ti consiglio è prima cercare di tenere la linea della pista, quindi capire quando iniziare a tagliare una curva etc... dopo conoscere la macchine e solo dopo iniziare a personalizzarla.
In questi giorni avevo pensato di Reinstallare Rfactor gran simulatore di guida Fisica ottima e una grafica che non rattristisce il pilota, per non parlare della comunità sempre attiva, puoi tirare giù qualsiasi cosa. (auto, circuiti in base alla competizione che più ti aggrada :D .... tutto free e tutto leggerissimo ... naturalmente il gioco lo compri e se conosci qualche trucchetto .... :dirol:


Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
GT Legends: c'è qualcuno che lo usa?
« Risposta #5 il: 25 Giu 2012, 22:00:01 »
Grazie Lupo, in effetti sembra chce il setup sia una cosa molto delicata, il fatto strano però è che non è possibile che si tratti solo di "pilotaggio scarso", su giri con pole da 1:45 io faccio 1:55!!! Dai, siamo seri......
Per esempio ho visto che nei setup la prex dei pneumatici la alzano sempre parecchio rispetto al defaul ma poi l'auto "slitta" in curva!! (non ho le ali da caricare).

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal