Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un salutone a tutti  (Letto 1090 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Un salutone a tutti
« il: 01 Dic 2011, 15:13:00 »
Agli amici di un tempo ma sempr carissimi un forte salutone da Virgilio aka Andrea ciao ciao ciao ciao ciao
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #1 il: 01 Dic 2011, 15:15:45 »
Hola! Come butta?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #2 il: 01 Dic 2011, 16:31:09 »
bene, procedo i miei studi di legge per poter mettere in galera l'intera classe politica italiana XD
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #3 il: 01 Dic 2011, 16:34:19 »
bene, procedo i miei studi di legge per poter mettere in galera l'intera classe politica italiana XD
Bene! ma fai in modo che non sia solo una allegra battuta su di un forum di amici!

 ciao
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #4 il: 01 Dic 2011, 17:37:52 »
bene, procedo i miei studi di legge per poter mettere in galera l'intera classe politica italiana XD

Allora dovrai studiare parecchio perché per svolgere il lavoro che vuoi affrontare ti ci vorranno almeno tre vite.   :lol:

Ciao torna a farti sentire sul Forum che era tanto che mancavi.
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Anto

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1362
  • Karma: 2
  • Virtute duce comite fortuna.
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #5 il: 01 Dic 2011, 17:54:47 »
bene, procedo i miei studi di legge per poter mettere in galera l'intera classe politica italiana XD
Ma serio, mi accodo al commander ... concretizza Virgì :P :smile:
Tante belle cose  ciao
Con 1 chilometro di strada non vai da nessuna parte, con un chilometro di pista vai dappertutto!

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #6 il: 01 Dic 2011, 18:30:10 »
Riflessione personale:

da questo tread si evince come i giovani credono in un futuro migliore o perlomeno ne danno l'impressione e si accingono a fare qualcosa per cambiarlo.
I meno giovani (io per primo) ancora ci credono ma non hanno più voglia di fare nulla.
I pensionati che ahimè l'esperienza deve aver inciso, sorridono ascoltando tali improbabili propositi.

E' proprio una brutta storia!

PS non è assolutamente mia intenzione sollevare polemiche di nessun tipo, è solo una riflessione che mi sono trovato a fare dopo aver letto questo post. Sono altresì certo che se anche fossero stati diversi gli attori la storia sarebbe stata la stessa!


Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ybor

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 3864
  • Karma: 15
  • :)
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #7 il: 01 Dic 2011, 19:27:48 »
Ahime ...io penso solo e dico solo un problema che ci portiamo dal dopoguerra.
Tra illusioni e austeriti...
Noi siamo sempre incasinati. Poi,,,,l' euro... I Geni che Vanno via dall'Italia....
mhhhh
io non ne capisco nullla ....benvenga chi ha nuovi propositi.
 ciao ciao
« Ultima modifica: 01 Dic 2011, 19:41:53 da Ybor »
Vola in alto, oltre...

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Un salutone a tutti
« Risposta #8 il: 02 Dic 2011, 18:09:49 »
Giusta e logica la riflessione del Commander   :dirol:

In effetti più si è avanti con l'età e meno progetti e speranze a cui rinunciare si hanno.

E' giusto e doveroso che i giovani abbiano più speranze visto che hanno più futuro davanti.

E' per questo che tocca a loro cambiare un mondo che ha funzionato sinora ma che sembra ormai non funzionare più, hanno più motivi per farlo ed anche più energie per lottare.

A noi vecchi tocca sostenere i giovani che sono i nostri figli ed i nostri nipoti cercando di aiutarli con la nostra esperienza oltreché con tutto il supporto di cui disponiamo. Loro sono quella parte della nostra eternità che ci sopravviverà portando avanti anche qualcosa di noi.

Queste sono le leggi della natura e le conseguenze dell'intelletto e della genialità umana che hanno fatto scendere gli uomini dagli alberi su cui stavano e li hanno fatti salire sulle astronavi su cui sono oggi.

Siamo tutti utili, anche se nessuno è indispensabile, allo scopo della nostra esistenza che altro non è che la nostra esistenza.

 :good:
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal