Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Titanwolf Vulture joystick  (Letto 252 volte)

Offline vonjoseph1

• Pinguino
Titanwolf Vulture joystick
« il: 08 Set 2024, 18:55:28 »
Buongiorno a tutti i piloti. Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho il joystick in oggetto, ma non riesco a farlo riconoscere al nuovo PC che ha Windows 11. Le istruzioni dicono che basta collegarlo per installarlo in quanto non ci sono driver nel sito ufficiale, ma il PC non lo vede come periferica di gioco. C'è qualcuno che gentilmente mi sa dare una risposta? Grazie.

Offline LG965

• Administrator
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Titanwolf Vulture joystick
« Risposta #1 il: 08 Set 2024, 19:51:46 »
Ciao, in questi casi secondo me la prima cosa da fare è accertarsi che la periferica funzioni su di un altro PC.
Facci sapere.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline vonjoseph1

• Pinguino
Re:Titanwolf Vulture joystick
« Risposta #2 il: 09 Set 2024, 15:26:34 »
Grazie per l'interessamento, in effetti è una prova che avevo già fatto. Funziona sui PC con Windows 10 e precedenti. Pare che non gli piaccia Windows 11, ma, non essendoci driver non so proprio che fare. Un saluto.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal