Simulatori & C. ...che passione!
Indice
Forum
Aiuto
Ricerca
Calendario
Downloads
Accedi
Registrati
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
IL-2 Sturmovik Great Battles - IL2 GB
(Moderatore:
Rani
) »
Topic:
Titanwolf Vulture joystick
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
Autore
Titanwolf Vulture joystick (Letto 252 volte)
vonjoseph1
Pinguino
«
il:
08 Set 2024, 18:55:28 »
Buongiorno a tutti i piloti. Spero che qualcuno possa aiutarmi: ho il joystick in oggetto, ma non riesco a farlo riconoscere al nuovo PC che ha Windows 11. Le istruzioni dicono che basta collegarlo per installarlo in quanto non ci sono driver nel sito ufficiale, ma il PC non lo vede come periferica di gioco. C'è qualcuno che gentilmente mi sa dare una risposta? Grazie.
LG965
Administrator
Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Titanwolf Vulture joystick
«
Risposta #1 il:
08 Set 2024, 19:51:46 »
Ciao, in questi casi secondo me la prima cosa da fare è accertarsi che la periferica funzioni su di un altro PC.
Facci sapere.
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.
vonjoseph1
Pinguino
Re:Titanwolf Vulture joystick
«
Risposta #2 il:
09 Set 2024, 15:26:34 »
Grazie per l'interessamento, in effetti è una prova che avevo già fatto. Funziona sui PC con Windows 10 e precedenti. Pare che non gli piaccia Windows 11, ma, non essendoci driver non so proprio che fare. Un saluto.
Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »
Tuttovola.org
»
Software e Hardware
»
IL-2 Sturmovik Great Battles - IL2 GB
(Moderatore:
Rani
) »
Topic:
Questo sito utilizza i propri cookie per uso tecnico, quelli di terze parti ove presenti, sono gestibili separatamente.
OK
Scopri di piu
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal