Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Come modificate gli aerei in Fs9?  (Letto 1558 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ....:::Matrix:::....

  • Gregario
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
Come modificate gli aerei in Fs9?
« il: 25 Ott 2007, 18:51:39 »
Ci vuole qualche programma?Più che modificare mi servirebbe solo modificare la velocità....Grazie in anticipo
P.S stavolta l'oggetto del theard è chiaro :mrgreen:
« Ultima modifica: 25 Ott 2007, 19:00:40 da ....:::Matrix:::.... »
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline ....:::Matrix:::....

  • Gregario
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
Re: Come modificate gli aerei in Fs9?
« Risposta #1 il: 25 Ott 2007, 19:47:08 »
Oppure,cosa che neanche immaginate quanto mi piacerebbe,sapere come fate ad inventare le skin per gli aerei..per caso usate photoshop?perchè io lo so usare....
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Come modificate gli aerei in Fs9?
« Risposta #2 il: 26 Ott 2007, 12:07:09 »
Domanda difficile a cui rispondere in poche righe. Io uso una decina di programmi diversi tra cui programmi di grafica compreso Photoshop oltre a piattaforme di programmazione per i gauges i files.mdl e i files .air. Di più non riesco a dirti per la vastità dell'argomento.
E' come chiedere ad un chirurgo come si fa una appendicectomia...è praticamente impossibile insegnare  in un forum qualcosa che richiede anni di apprendimento. Personalmente sono un autodidatta e quello che ho imparato sull'argomento l'ho imparato sul pezzo....ma ci ho messo qualche anno, e considera che avevo già una base di conoscenza dei computer di lunga data ed una vita alle spalle come Pilota Alitalia che mi consente di affrontare gli argomenti tecnici specifici del volo con cognizione di causa. Puoi rendertene conto dell'evoluzione che ho percorso facendo il paragone tra i miei primi lavori messi su questo sito (AT6D  Mustang  P38) e l'ultimo DC862 la differenza c'é e si vede.
« Ultima modifica: 26 Ott 2007, 12:09:59 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline ....:::Matrix:::....

  • Gregario
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
Re: Come modificate gli aerei in Fs9?
« Risposta #3 il: 26 Ott 2007, 16:35:58 »
Photoshop...mmmm... se per creare le skin non ci vuole tanto basta dirlo...io uso photoshop da una vita.....da quanto ho capito per  modificare gli aerei non posso :mrgreen:
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline capitankarl

  • Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Come modificate gli aerei in Fs9?
« Risposta #4 il: 26 Ott 2007, 20:18:24 »
Con Fotoshop o simili crei le modifiche ma poi le devi convertire in un file bmp. a 24 bit di tipoi particolare che viene visto da FS9. Per tali conversioni esistono specifici programmi commerciali. Credo che ce ne siano anche versioni free ma non so come lavorano perché non le ho mai viste
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline ....:::Matrix:::....

  • Gregario
  • **
  • Post: 99
  • Karma: 0
Re: Come modificate gli aerei in Fs9?
« Risposta #5 il: 26 Ott 2007, 22:35:36 »
Sogno infranto :cry: :cry: :cry: :cry:
La sigaretta puzza e uccide...la scorreggia puzza e basta

Offline Virgilio

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1169
  • Karma: 13
  • Inspiration, Innovation, Aviation!!!!!!
Re: Come modificate gli aerei in Fs9?
« Risposta #6 il: 26 Ott 2007, 22:37:14 »
noi lnuxiani usiamo il Gimp che  è gratis
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal