Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Scenario di Venezia da FS9 a FSX  (Letto 1881 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LUNA

  • Pinguino
  • Post: 1
  • Karma: 0
Scenario di Venezia da FS9 a FSX
« il: 17 Giu 2013, 10:21:10 »
Carissimi amici mi presento sono LUNA arrivato da poco su TUTTOVOLA.org anche se ero già iscritto da molto tempo.
Avrei un quesito, tempo fà quando la LAGO era una azienda ancora attiva acquistai Venezia per FS9 ora dopo molti anni sono passato a FSX e certamente quello scenario non poteva essere da me più utilizzato.
Ho voluto fare una prova: da Addon scenery di FS9 ho copiato la cartella VENICE e la ho messa in addon scenery di FSX e ho aggiunto lo scenario. Credevo di aver fatto una sciocchezza, ma funziona tutto benissimo. Unico problema che se vedo con la visuale esterna a pelo d'acqua tutto ok ma se solo alzo la visuale vedo solo il mare (nero) mentre tutto gli altri oggetti son ben definiti.
Chi mi può aiutare in questa impresa? ovvero colorare quel nero in blù? ovvero come posso colorare quel mare nero in blù o trasparente?

Ho delle foto da mostrarvi ma non so come metterle sul questo Topic, se volete ve le posso inviare contattandomi con la mia mail.  Cordialissimi saluti a tutti e buon volo.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal