Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Beta tester e prime impressioni su CoD  (Letto 3809 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Re: Beta tester e prime impressioni su CoD
« Risposta #15 il: 10 Feb 2011, 00:16:02 »
Si tratta di tre aerei di cui due simulati ed il terzo reale che non hanno il parabrezza in cristallo riscaldato ma in materiale plastico, e non sono pressurizzati. Pur avendo volato parecchio con aerei di quel tipo (Piper Siai Partenavia) l'ho fatto sempre d'estate e con tempesta di sereno perché sono convinto che infilarsi in una nube con un aeroplanino del genere, per quanto possa essere strumentato, non sia molto salutare. Non mi è mai capitato quindi di veder appannarsi il parabrezza, ma sono convinto che in inverno e con umidità e temperatura adatte possa succedere. Le goccioline all'esterno invece che entrando nella nube condensano sul parabrezza e scorrono verso l'alto spinte dall'aria, si vedono spesso ma non mi sentirei di definirle "appannamento"  
 ciao
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Offline Edoissimo

  • Burba
  • *
  • Post: 32
  • Karma: 0
Re: Beta tester e prime impressioni su CoD
« Risposta #16 il: 24 Feb 2011, 21:21:05 »
Nuova intervista a Oleg:

http://www.pcgamer.com/2011/02/08/il-2-sturmovik-cliffs-of-dover-interview-we-talk-to-oleg-maddox-and-ilya-shevchenko/


 :smile: :smile: :smile:
Nel video dal minuto 1.42 a 1.45: Avete notato che la forcella dello stuka si muove? [yahoo]
Certo che il gioco è curato sin nei minimi particolari :clapping:
[plane]

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal