Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore FlightRadar24  (Letto 1211 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dva51

  • FSmeshModerator
  • **
  • Post: 119
  • Karma: 0
FlightRadar24
« il: 25 Feb 2015, 22:30:46 »
saluto tutti  ciao
Apro questo argomento sicuro che, come me, altri conoscano ed utilizzino il sito web di Flightradar24.
La domanda è questa: l'applicazione per PC fino a poco tempo fa permetteva, oltre che mostrare la mappatura dinamica di tutti gli aeromobili in volo nel mondo, di poter avere una vista 3D per ogni aeromobile, da "cockpit" con terreno tridimensionale derivato da Google Earth, visione schematica dell'aeromobile ecc.
Da qualche mese, a seguito di aggiornamento, non riesco più  :mda: ad attivare la vista 3D (Google Earth è comunque funzionante nel PC).
Per quanto alla versione per Android non c'è stata variazione: funziona sempre tutto, anche se la vista 3D è limitata al solo terreno "flat".

Ringrazio anticipatamente chi ne sa qualcosa in più e può darmi una mano a risolvere il problema (ammesso che sia possibile).

 ;) Aldo
Aldo, legnanese volante

Offline Red Deadly

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 1955
  • Karma: 6
Re:FlightRadar24
« Risposta #1 il: 25 Feb 2015, 23:19:35 »
Ciao, a parte che non ero a conoscenza di quel interessantissimo sito :) , ho provato a entrare nel cockpit da Chrome e non caricava nulla, anche attivando il plug in e disabilitando l'adblocker, poi ho provato con firefox e ha funzionato.
« Ultima modifica: 25 Feb 2015, 23:20:03 da Red Deadly »
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline dva51

  • FSmeshModerator
  • **
  • Post: 119
  • Karma: 0
Re:FlightRadar24
« Risposta #2 il: 27 Feb 2015, 10:28:06 »
 :good:
grazie "Red"

sono entrato con Google Crome e dopo qualche tentativo, sembra funzionare (salvo una piccola finestrella a schermo pieno, in basso a destra che non ho capito come rimuovere)

 :) Aldo
« Ultima modifica: 27 Feb 2015, 10:55:30 da dva51 »
Aldo, legnanese volante

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal