Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Ricarica TIM più  (Letto 1026 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline capitankarl

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 2978
  • Karma: 26
Ricarica TIM più
« il: 02 Nov 2015, 18:55:58 »
Ieri mi è arrivata una mail che pubblicizzava la ricarica -TIM PIU'- per i ricaricabili della TIM,  :clapping:

Una fantastica ricarica che ti regala assolutamente GRATIS  :swoon: un premio sicuro più la partecipazione all'estrazione di tanti altri premi favolosi.

Ricariche, Smartphone  Tablet e tanti altri bellissimi......man cava solo una villa ai Caraibi e poi c'era tutto !!!  :swoon:

La cosa strana è che le ricariche fattibili non hanno una cifra tonda (10 -20 € ecc) ma tonda più 2 ( 12- 22 € ecc.)

Visto che sono malfidato di natura sono andato a perdere una mezz'ora della mia preziosa vita per leggere il regolamento ed ho scoperto che ad ogni ricarica di TOT + 2 € ti viene accreditata la ricarica di TOT mentre i  2 € li paghi per partecipare ad un premio sicuro che consiste in minuti di telefonate o centinaia di MMS o SMS il tutto utilizzabile in un tempo talmente corto che non lo potrai mai utilizzare se non passando la tua vita al telefono.  Nelle FAQ questo viene spiegato in modo confuso mentre in modo chiarissimo viene risposto alla domanda "Devo pagare qualcosa per partecipare a ricarica più " con un chiarissimo "NO la partecipazione è assolutamente gratuita".

Quel che butti fuori dalla porta ti rientra dalla finestra....hanno trovato il modo di rimettere il costo delle ricariche che era stato abolito da una apposita legge, prendendoti per i fondelli con fantomatici premi che non puoi utilizzare o che, per quelli di valore, non vincerai mai.
Bravi complimenti per la fantasia  :clapping: anche se siamo ai limiti della truffa.

Mio nonno li chiamava  "Sgargarozzoni" quelli che non si accontentano mai e che ci provano sempre.

Il brutto è che nessuno ci difende da questa pubblicità invadente fasulla e truffaldina e pensare che paghiamo un lauto stipendio al garante !!!

Ma il garante che garantisce a parte il suo lauto stipendio ??? :swoon:
« Ultima modifica: 02 Nov 2015, 19:00:02 da capitankarl »
Legge di Capitankarl
CHI CERCA ROGNA PRIMA O POI LA TROVA !

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal