Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore [Risolto] Come modificare la traccia audio di default di XRSound  (Letto 1643 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Pietrogramma

  • Pinguino
  • Post: 8
  • Karma: 0
Salve a tutti oggi ho installato i nuovi XR Sound che trovo davvero ben fatti. Unica pecca sentimentalistica, però, è il suono della visione esterna (quella che si ha pigiando F1, per intenderci).
Oggi, infatti, dopo avere installato i nuovi sound ed essere andato in orbita attorno alla terra, ho pigiato F1 per godermi il mio bellissimo pianeta e, con mia immensa sorpresa, la colonna sonora era (ovviamente) diversa rispetto a quella che ho sempre ascoltato per tantissimi anni; non potete capire la mia delusione.
E' possibile modificare XR sound solo per far si che la musica della vista esterna sia quella di Orbitersound e lasciare tutti gli altri ottimi suoni invariati? se si come posso fare?
Ciao e grazie
« Ultima modifica: 30 Ott 2018, 18:01:16 da Ripley »

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
[Risolto] Come modificare la traccia audio di default di XRSound
« Risposta #1 il: 26 Feb 2018, 11:51:02 »
Neanche a me piace questa nuova colonna sonora.

Certo che si può cambiare (e per fortuna!): vai nella tua cartella Orbiter_ROOT\XRSound\Default\Music (dove c'è il nuovo file audio di default, chiamato "Solar Serenity.ogg"), cancellalo e mettici gli mp3 (o altro formato audio supportato) che vuoi tu.
Il file "Solar Serenity.ogg" sta anche in Orbiter_ROOT\XRSound\Default, così, se un giorno la vuoi risentire...

La cartella di OrbiterSound da cui recuperare i "vecchi" mp3 è Orbiter_ROOT\Sound\mp3.
« Ultima modifica: 26 Feb 2018, 14:45:00 da Ripley »
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Pietrogramma

  • Pinguino
  • Post: 8
  • Karma: 0
[Risolto] Come modificare la traccia audio di default di XRSound
« Risposta #2 il: 26 Feb 2018, 12:23:58 »
Grazie mille Ripley, quindi anche tu un inguaribile sentimentalone  :D.
Stasera rimetto immediatamente il vecchio Solar Serenity.
Grazie ancora e ciao

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
[Risolto] Come modificare la traccia audio di default di XRSound
« Risposta #3 il: 26 Feb 2018, 13:46:59 »
Si, ok per il sentimentalone, ma anche che il nuovo pezzo mi fa abbastanza cagare...  :spiteful:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline Pietrogramma

  • Pinguino
  • Post: 8
  • Karma: 0
[Risolto] Come modificare la traccia audio di default di XRSound
« Risposta #4 il: 26 Feb 2018, 15:03:36 »
Ripley, mi hai aperto un mondo, guarda QUA  :clapping:

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • Moderator
  • ***
  • Post: 7178
  • Karma: 20
[Risolto] Come modificare la traccia audio di default di XRSound
« Risposta #5 il: 26 Feb 2018, 19:13:14 »
Mi-ti-ci Pink!
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal