Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Molise terra di bellezze  (Letto 1301 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline So.V_Van

  • Piloti So.V
  • *
  • Post: 512
  • Karma: 3
Molise terra di bellezze
« il: 24 Ago 2015, 22:24:50 »
Finalmente ho incontrato Fernando al ts conosciuto come il famigerato 4s_Nero :-)
Da una vacanza nata male ( ci avevano messo in un garage ) in Abruzzo.. il Molise ci ha invece accolto tra le sue braccia regalandoci tutto il piacere delle sue terre ,storia ,buon cibo e brava gente .
Fernando ci ha raggiunto portandoci scamorze ricotta ed altri buonissimi latticini , noi per ringraziarlo l'abbiamo fatto pure cucinare:-) .....maledetti toscani!
Scherzi a parte è sempre bello incontrare ognuno di Voi.. persone lontane o vicine  con le quali quasi ogni sera condividiamo la "fu"  passione per il volo e le nostre storie di vita quotidiana .
Come già successo con altri di Voi in passato è sempre emozionante incontrare dal vivo un nickname in carne ed ossa . Quello che sempre mi affascina è trovarsi subito a proprio agio con un viso " nuovo" .
P.s.
Quindi.... Pizzata Romana ...scamorzata Molisana...Braciola ta Fiorentina... ora manca solo la bagna caudata dei polentoni :-)  touchngo
DCS a Vita  Star Citizen pacco mostruoso

Offline Drust

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 609
  • Karma: 2
    • proteggiamo l'ambiente
Re: Molise terra di bellezze
« Risposta #1 il: 26 Ago 2015, 01:08:58 »
Grandissimi!!!  :dance1: :clapping:

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re: Molise terra di bellezze
« Risposta #2 il: 26 Ago 2015, 07:33:42 »
Io di...bellezze nella foto non ne vedo neanche una...
 :sarcastic: [fiu_lol] [dancing]

Braviiiii!  :good:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re: Molise terra di bellezze
« Risposta #3 il: 26 Ago 2015, 10:35:12 »
 :clapping:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re: Molise terra di bellezze
« Risposta #4 il: 29 Ago 2015, 13:15:15 »
Bravi ragazzi
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal