Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Reshade + Sweet FX 2.0  (Letto 5775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Reshade + Sweet FX 2.0
« il: 26 Nov 2015, 13:10:44 »
Salve

Credo che non ci siano bisogni di presentazioni a riguardo cosa è Sweet FX ,infatti c'è già un vecchio Thread aperto da Rani a proposito, nella sezione IL2 BoS...QUI.

Quindi perchè ho aperto questo Thread?

Il motivo è che la versione di Sweet FX è adesso combinata con una sua espansione che si chiama Reshade.

In pratica, con questa nuova versione, si acquista una una miglioria dei dettagli grafici veramente notevole,e non parlo della "semplice" rimappatura dei colori,con l'aggiunta di Reshade,sono aumentati anche i dettagli,vedi ad esempio i contatti a terra,e stessa cosa per identificazione target dei velivoli.

Inoltre, la vecchia versione di Sweet Fx, andava a cozzare con il filtro AA del gioco, e poteva venire fuori,come al sottoscritto,una sorta di input lag nelle perifiche.

Adesso invece fila tutto liscio come l'olio,e infatti, a riprova di quello che stò dicendo,l'autore del software informa che sono state elimati tutte i bugs delle vecchie versioni,e adesso sono compatibili qualsiasi tipo di settaggio filtri anche di terze parti, come pannello nvidia o dal gioco stesso,,,,e confermo che infatti è cosi!

Inoltre la perdità di Frame Rate per tanta qualità è praticamente....nul la!

Se siete interassati vi ho preparato il tutto per installarlo.

Non dovete fare altro che scompattare il file,lanciare l'esucutivo Reshade setup,dare la destinazione del file IL-2.exe dalla vostra cartella del gioco,fare applica ed è fatto.

Per abilitare-disabilitare Sweet FX 2.0 è sufficiente pigiare il tasto Blocco Scorrevole o Scroll Lock..in inglese.

Inoltre, ho allegato una cartella nominata Settaggi Reshade - Sweet FX 2.0,dove al suo interno, ci sono 2 files con i settaggi già calibrati,colori e filtri, per IL 2 BoS,quindi, copiateli entrambi e incollateli all'interno della cartella Sweet FX che adesso avrete all'interno del gioco in.......bin/game/Sweet FX...sovrascrivete e lanciate il gioco.

Screens per farvi vedere come vedo adesso:

Senza Sweet FX 2.0....QUI

Con Sweet FX 2.0.....QUI

Se comparate le due foto,sono la stessa visuale,il terreno è molto più dettagliato!

DOWNLOAD

RESHADE + SWEET FX 2.0
« Ultima modifica: 27 Nov 2015, 10:21:15 da F.Baracca »

Offline Er_Gambino

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 1189
  • Karma: 3
  • The New Soviet Man
    • FSEconomy
Re:Reshade + Sweet FX 2.0
« Risposta #1 il: 27 Nov 2015, 10:46:54 »
Grande baraccaus, va una favola.

io come un deficiente lo disattivavo e: "non capisco perchè si vede male"   :haha:
:skull: :skull: :skull:

- Vertebra is my copilot and he shoots "cesso" pieces -

Offline Airone1989

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 211
  • Karma: 4
Re:Reshade + Sweet FX 2.0
« Risposta #2 il: 12 Apr 2020, 20:20:02 »
Reshade, se usato correttamente migliora semplicemente la grafica e rende più piacevole il gioco.
Può inoltre aiutare a distinguere i contatti nelle situazioni in cui solitamente si mimetizzano sul terreno.

Altrimenti, può fare questo:
(tenete conto che "in movimento" l'effetto colpisce ancora di più l'occhio)

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal