Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore 7° missione SEOW MED MULTISECTOR  (Letto 1219 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« il: 27 Nov 2013, 19:14:25 »
La settima missione si terrà il prossimo GIOVEDI 28 NOVEMBRE alle ORE 21.30

Questi i link per il briefing (sono sezioni private, bisogna iscriversi al forum per ottenere l'accesso) in versione italiana su Italian Wing o in inglese su SeowHQ e questo per le statistiche
« Ultima modifica: 07 Mar 2017, 14:28:01 da Ripley »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #1 il: 29 Nov 2013, 12:11:11 »
In questa missione ho fatto la mia prima kill e dastardly che era con me la seconda!
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Dastardly

  • Team Speaker
  • **
  • Post: 458
  • Karma: 2
Re:7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #2 il: 29 Nov 2013, 12:15:55 »
In questa missione ho fatto la mia prima kill e dastardly che era con me la seconda!

si...diciamo che letteralmente ho segato in due il nemico....si ma con il mio alettone sinistro....    :blush2: comunque è andata... :spiteful:

Complimenti al Feba che vedo si sta divertendo con il level bombing!!!!! Grande! :good: :clapping:
Wings God Gave My Soul
I must go back-back to do my part, back to fly and give again; And I am not afraid. My plane may be shot away; But I shall not fall,for I have wings.Wings not of wood or steel or stuff, but wings of a firmer kind.Wings God gave my soul.
Thank God for wings

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #3 il: 29 Nov 2013, 14:12:38 »
Ragazzi volevo farvi i miei complimenti siete stati bravissimi...bene cosi'...io mi sono ritrovato low level su La valletta in un mare di traccianti...ho sganciato ma penso di aver colpito gia' dei docks distrutti...comunqu e c'era veramente poco tempo per stare li a ragionare..e ho fatto rotta di rientro scortando i br 20 romasti...

Landed safe and sound

 ciao
Sempre a testa alta !!

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #4 il: 29 Nov 2013, 15:09:05 »
Ma...e la bara di faggio che avevo ordinato??
 :lol:
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Offline Febaba

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 741
  • Karma: 2
  • manovra "febabas"
Re:7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #5 il: 29 Nov 2013, 18:57:21 »
Bravi!!
Ho letto infatti sulla radio chat "Dastardly abbatte ....."  :good:

Io invece facevo parte di un gruppo di 6 cantz, destinati a Malta, capitanati da Aquila.
Al decollo, avvenuto dopo 40 minuti  :mda:, Aquila sbanda leggermente a sx sulla pista e in fase di stacco da terra colpisce il palo della manica a vento .... 1 in meno.
A quel punto io, che ero il numero 2, divento il leader.... senza Aquila cerchiamo di rifare un piano di volo già in aria, ci mettiamo in leggera salita in formazione a V, ora siamo in 5.
Pochi minuti dopo perdiamo anche un secondo aereo per "transferring mission"... siamo in quattro.
Arrivati a Sud Est della Sicilia incontriamo la scorta e, virando verso Malta, livelliamo a 4000m.
In quel momento perdiamo un altro aereo perchè ha premuto il tasto della Quick Rec Track e il server l'ha espulso.
Rimasti in 3 puntiamo verso Malta... arrivano i primi traccianti della flak... riamaniamo in formazione e sganciamo sull'obiettivo .. dock 9 colpito!!
Arriva la caccia nemica che ci martella per qualche minuto senza successo.
Rientriamo in Sicilia ed atterriamo ... salvi.
Mi sono trovato bene come Leader, sarà una nuova carriera?
Alla prossima!!
 ciao ciao
« Ultima modifica: 30 Nov 2013, 13:27:02 da Febaba »

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:7° missione SEOW MED MULTISECTOR
« Risposta #6 il: 30 Nov 2013, 20:02:37 »
Bravo Feba ...hai dimostrato ottima capacita' di adattamento  e sei stato molto in gaamba a dirigere il gruppo.....

Complimenti ancora...

 ciao
Sempre a testa alta !!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal