Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Un saluto......  (Letto 984 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline F.Baracca

  • Licenza ITAF
  • *
  • Post: 206
  • Karma: 1
Un saluto......
« il: 05 Nov 2017, 15:22:34 »
.....Mi è arrivata una voce  :whistle: che tante cose sono cambiate in IL2 BoS,e sembrerebbe che la ragione abbia fatto breccia nella presunzione degli sviluppatori dello Studio 777.
Che sia la volta buona per riprendere in mano la cloche?
Intanto ho installato di nuovo il gioco per capire di cosa si tratta........poi se va bene........si ricomincierà a rimontare tutte le periferiche con la madonna che mi farà da pacere con i santi!

Ci sentiamo su TS appena ho un po' di tempo, poichè ho cambiato casa andando ad abitare nelle colline fiorentine, e quindi ho ripreso in mano la mia reale e unica passione......fare il fuori strada con la moto,e mi sono comprato un'altra BMW,cioè una R 1200 GS del 2010, alleggerita di 35 KG,potenziata di 20 CV, e modificata ciclisticamente per un Extreme Off Road......e mi diverto di brutto con questa bestia da domare.

Ciao!
« Ultima modifica: 05 Nov 2017, 20:31:35 da F.Baracca »

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Un saluto......
« Risposta #1 il: 05 Nov 2017, 16:16:06 »
Dai che sta volta ti rollaaaaa   ;)   ma non ti cabraaaa  [fiu_lol]

Almeno la BMW salta?  :whistle:

Se beccamo presto!

Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Rani

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1965
  • Karma: 5
  • Cave Canidem !!!
Re:Un saluto......
« Risposta #2 il: 05 Nov 2017, 17:46:00 »
Bentornato al nostro Baraccone ciao
Si ...le novita' sono tante ed altre ne stanno arrivando.
Cambio sostanziale del FM, livello di daneggiamento  e esplosivo dei colpi.
Spero che il Sim adesso ti "frulli" e che tu possa essere nuovamente dei nostri e soprattutto divertirti.
L' ITAF attualmente si riunisce ogni Lunedi' sera per torneo online...
 touchngo touchngo.
Sempre a testa alta !!

Offline Cymao

  • Global Moderator
  • ***
  • Post: 1613
  • Karma: 11
Re:Un saluto......
« Risposta #3 il: 06 Nov 2017, 10:19:11 »
Grande Enricone...
Fatte vivo maledetto e ricordati di portarti una fornitura di Malox  [fiu_lol] [fiu_lol] [fiu_lol] [fiu_lol]
- Ma davvero ti piace Wagner? - Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal