Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore perchè il joystick fa quello che gli pare ?  (Letto 1154 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
perchè il joystick fa quello che gli pare ?
« il: 08 Ott 2020, 10:56:32 »
Ho una curiosità:perchè durante la corsa di decollo qualsiasi aereo sbanda un pò a destra e un pò a sinistra ? Va in linea retta solo quando si stacca dalla pista.Non c'è vento,è la stessa cosa con qualsiasi scenario,pay o free.Lo fa indifferentemente con quattro tipi di joystick diversi,di cui un Logitech 3D Pro a ritorno di forza.Non è possibile che tutti e quattro abbiano un guasto. Uso l'intramontabile (per me) fs9 installato su Win7. Ma avevo la stessa situazione anche su XP. La cosa la correggo agendo sul timone,però sarebbe bello conoscere il motivo di questo comportamento.
Spero sia capitato anche a qualcun altro (egoisticamente).

Offline Artiglio

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 1239
  • Karma: 7
Re:perchè il joystick fa quello che gli pare ?
« Risposta #1 il: 08 Ott 2020, 13:09:12 »

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:perchè il joystick fa quello che gli pare ?
« Risposta #2 il: 08 Ott 2020, 17:06:56 »
Si,sapevo....domani riproverò il decollo con un Falcon 50 trigetto.Alle solite condizioni meteo,voglio vedere se andrà diritto.
Ciao.

Offline Ripley

  • Ministro degli Esteri
  • AssistantAdmin
  • ****
  • Post: 7178
  • Karma: 20
Re:perchè il joystick fa quello che gli pare ?
« Risposta #3 il: 09 Ott 2020, 10:18:42 »
...Non c'è vento...
Sicuro?
Googla propwash

https://s3.amazonaws.com/assets.flitetest.com/editor_images%2F1552389450617-Screenshot+2019-03-12+at+11.17.10.jpg
perchè il joystick fa quello che gli pare ?


https://i.stack.imgur.com/pbUF3.gif
perchè il joystick fa quello che gli pare ?


http://www.simhq.com/_air/images/air_003d_2.jpg
perchè il joystick fa quello che gli pare ?
Cougar 00736
OrbiterAddons/Vimeo

Offline chiastra

  • Uploader Attivo
  • **
  • Post: 192
  • Karma: 0
Re:perchè il joystick fa quello che gli pare ?
« Risposta #4 il: 10 Ott 2020, 12:20:17 »
Come avevo detto,lo sapevo anch'io..,ma non in modo così figurato ed esplicativo.Complim enti per le immagini postate.Prima o poi dovtò decidermi ad imparare.Nel caso ti chiederò un aiutino,ovviamente se sei disposto.Io ero rimasto ad una vecchissima lezione del professore di meccanica che ci ha sorpreso tutti:sapevate che gli aeroplani monomotori hanno un ala più corta dell'altra ? è per contrastare la forza che viene creata dalla rotazione dell'elica....e via dicendo.Solo che in fs2004 è la prima volta che mi capita con il Cessnino. Ho provato con il Falcon50 e lo fa ancora,eppure ha tre reattori.Da qui,la perplessità sulla salute del simulatore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal