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Autore [WIP] Launch vehicles - VEGA  (Letto 6610 volte)

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Offline Red Deadly

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #15 il: 30 Lug 2010, 16:24:23 »
Allora, come va la modellazione?
...nel tempo libero ho preferito dedicarmi ad attività più ricreative :blush2:

Eh eh eh, bricconcello!
Piutost d'en toast l'è mei en pul arost!

Offline 4stormo_Acasto

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #16 il: 03 Ago 2010, 18:37:50 »
Ho ultimato i modelli 3D degli stadi e sto risalendo con le texture :whistle: ho adottato uno standard di 1024x1024 per tutti i livelli.
Volevo chiedere:
Ogni stadio dev'essere un elemento unico? Nel senso, nel primo stadio posso dividere la msh dello stadio da quello del "cono" della propulsione?



Offline Pete Conrad

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #17 il: 04 Ago 2010, 07:22:54 »
...
Ogni stadio dev'essere un elemento unico? Nel senso, nel primo stadio posso dividere la msh dello stadio da quello del "cono" della propulsione?
Se ti fa più comodo anche sì, non c'è problema. Io tendo a fare il contrario quando devo poi fare delle animazioni per cercare di semplificarmi la vita nel trovare i gruppi da animare. Nel tuo caso non essendoci animazioni puoi tranquillamente lasciare tutto separato.
Vittorio

Offline fausto

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #18 il: 04 Ago 2010, 13:46:55 »
Uhm però non capisco cosa intendi.. di regola dato che il VEGA è formato da quattro stadi più le ogive abbiamo bisogno di quattro mesh (una per ogni stadio) più una mesh per l'ogiva (che poi provvederemo a duplicare e ribaltare nella simulazione)..

Offline Pete Conrad

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #19 il: 04 Ago 2010, 14:05:34 »
Io avevo capito lui intendesse nel lasciare i gruppi separati, invece di unirli in un unico gruppo.
Vittorio

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Offline 4stormo_Acasto

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #20 il: 04 Ago 2010, 14:59:46 »
Io avevo capito lui intendesse nel lasciare i gruppi separati, invece di unirli in un unico gruppo.
Esatto
la domanda nasce essenzialmente per comodità di realizzazione delle texture :wink:



Offline fausto

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #21 il: 04 Ago 2010, 20:02:37 »
Ah ok! Allora uniscile pure in un gruppo unico!  :wink:

Offline Pete Conrad

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #22 il: 05 Ago 2010, 09:25:34 »
...
la domanda nasce essenzialmente per comodità di realizzazione delle texture :wink:
Puoi sempre posare le texture sugli oggetti e DOPO unirli in un gruppo unico. Spesso (e nel caso del camion spaziale che sto facendo anche :lol:) uso proprio questa procedura.
Vittorio

Offline 4stormo_Acasto

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #23 il: 09 Set 2010, 16:33:06 »
rieccomi non sono sparito... superata la pausa estiva sto riprendendo in mano Orbiter e il modello del Vega... stiamo tornando :spiteful:



Offline 4stormo_Acasto

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #24 il: 25 Set 2010, 17:29:47 »
Allora, novità:

ho finito di revisionare i modelli e le texture rimuovendo molti dettagli interni che avevo comunque modellato ma inutili all'utilizzo.

Sto cercando ulteriori informazioni sul motore dell'ultimo stadio, trovo immagini contrastanti sulla dimensione di quest'ultimo (è l'ultima cosa che mi resta da realizzare in 3D) lo stadio è completo anche di calotta apribile.

Ecco le immagini:
:whistle: :whistle: :whistle:
http://i50.photobucket.com/albums/f326/Anomalous_Materials/scree1.png
[WIP] Launch vehicles - VEGA


http://i50.photobucket.com/albums/f326/Anomalous_Materials/scree2.png
[WIP] Launch vehicles - VEGA


http://i50.photobucket.com/albums/f326/Anomalous_Materials/scree3.png
[WIP] Launch vehicles - VEGA



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Offline LG965

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #25 il: 25 Set 2010, 17:40:58 »
 :good:
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline Ripley

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Re: [WIP] Launch vehicles - VEGA
« Risposta #26 il: 27 Set 2010, 11:54:46 »
Niente male!
Cougar 00736
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