ITAF - Italian Fighters > ITALIAN FIGHTERS ROOM ITAF_
VOW e ITAF
high:
Per non perdere i punti acquisiti in passato ho scritto una lettera all'admin del suddetto torneo per invitarloa tramutare i nostri nick vecchi in quelli attuali.
Quindi preparatevi a una cancellazione del nuovo nick e ad una riabilitazione del vecchio con il tag nuovo davanti.
Avvenuto ciò dovrete rifare la richiesta , sul sito della WOW , per l'ammissione all' ITALIAN FIGHTER,
Poi vi comunichero io il momento.
(RUGGI E RANI L'HO FATTO PER VOI :D :D :D :D :D :D MA SOPRATUTTO PER LE MIE 4 MEDAGLIE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: MEDAJA MEDAJA MEDAJA MEDAJA)
Mi dispaice solo che gli ultimi abbattimenti sono andati persi , mica se po avere tutto dalla vita :D :D :D :D :D :D :D :D
Rani:
Bella proposta mario, magari l' accogliessero...
infatti erano un bel po' di punti... :cry:
Speriamo bene :D
high:
Io penso che non hanno enormi difficoltà ad accontentarcie a pulire il database da inutili nick doppi.
A me lo hanno gia fatto stupidamente ieri notte gli ho scritto solo per me , poi oggi Luigi effettivamente mi ha chiesto di farlo per tutti.
Scusate se non ci ho pensato prima.
Ruggi:
Visto che spitfire...non mi rispondeva
ho scritto ad un altro moderatore...!
Speriamo bene ! ;)
PS: continuo cmq a dire che la Cad è un trampolino di lancio migliore della Vow perchè si può ancora scalare la classifica...
specie se il bombarolo di roma facesse il suo dovere invece di giocare con i FORMATTONI !! :lol:
Ciao belli.....beh si fa per dire !
buaahaahaahahah
high:
Er Bombarolo ie dovemo fa un elettroshock .
Per me si è scordato come si fa a Bombardà .... voi scommette ?????????
RAPABOMB READY ................ RAPABOMBBBBB DETECTED ................... .....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa