Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

Autore Note gestione motore in cockpit  (Letto 2972 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Note gestione motore in cockpit
« il: 18 Ott 2020, 22:19:30 »
note in cockpit.jpgNote gestione motore in cockpit

In rete esistono vari pacchetti e mod che permettono di visualizzare al posto della "foto della girl" una lista con con i "remember" più significativi e importanti riguardanti la gestione motore e aeromobile.

In allegato al post trovate un file "Note Cockpit.zip" il cui contenuto (una singola cartella "data") andrà decompresso e copiato nella cartella principale del vostro gioco dove è già presente la cartella "data". Vi verra chiesto di sovrascrivere alcuni file (in pratica le foto delle girl presenti in ogni aeromobile) fatelo, e siete a posto.

Con questo pacchetto installato in questo modo NON occorre flaggare attivando le mod nel gioco.
 
Potete anche usare GME (se sapete cos'è) per poter attivare e disattivare la copia dei file a vostro piacimento.

P.S.: Questo non è un lavoro fatto da me, ma è parte di quello trovato in rete qui https://www.sas1946.com/main/index.php/topic,62612.0.html

io non ho testato se tutte le info delle note sono corrette, quindi se vi rendete conto che c'è qualche errore, postatelo qui, provvederò a correggerlo.

« Ultima modifica: 18 Ott 2020, 22:28:29 da LG965 »
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline ITAF_Gerry_Lil_Rocket

  • Piloti ITAF
  • *
  • Post: 60
  • Karma: 0
Re:Note gestione motore in cockpit
« Risposta #1 il: 28 Set 2021, 18:34:14 »
Ciao....come suggerito da Gigi posto il link x le cockpit notes creato da C6_Lefuneste e che comprendono anche le note per aeroplani di recente rilascio (FW190 A5, BF109 G6 Late, ecc)

https://www.mediafire.com/file/qxkxjfr7mmmtkfc/Another_Pilots_Notes_for_CockPit_Photos_v1.1.zip/file
 touchngo ciao
Non lamentarti di ciò che non hai ma gioisci per tutto ciò che hai.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Note gestione motore in cockpit
« Risposta #2 il: 28 Set 2021, 19:11:33 »
...e se non riuscite a scaricarlo lo allego a qui
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Offline LG965

  • Administrator
  • *****
  • Post: 5668
  • Karma: 22
  • Ama, e fà ciò che vuoi.
Re:Note gestione motore in cockpit
« Risposta #3 il: 26 Ago 2022, 17:09:03 »
allego anche l'ultima versione disponibile al momento scaricata da qui

https://forum.il2sturmovik.com/topic/73855-another-pilots-notes-for-cockpit-photos/
Un saluto e un sorriso rallegrano l'anima.
Non mi piace la cultura moderna basata sull'immagine, preferirei fosse basata sull'onore.

Se non vedi il banner pubblicitario disabilita il blocco nel browser, aiuterai questo sito a rimanere online, grazie!

 


SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal