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se hai una mesh e vuoi metterla in orbiter ti posso spiegare velocemente come fare un INI basilare..
Ok allora ti pongo qualche domanda:1) hai già un 3d di questo modello o è da realizzare? In caso tu ce l'abbia, il file in che formato è? 3ds, obj, msh o altro?2)se la precedente è affermativa, hai anche le textures per quel modello?3)Per la guida veramente ci avevo pensato anch'io qualche tempo fa, ma ora sono super impegnato con il progetto SSI Gaia (lungo e difficile) e con me lo sono parzialmente anche gli altri add on developer italiani.. Certo prima o poi bisognerebbe fare qualcosa, un video tutorial sarebbe la cosa migliore: intuitiva e veloce da seguire passo passo!!
Ok allora abbiamo già del materiale concreto! Scusa ho un vuoto, come si chiama il velivolo?La prima cosa da fare è creare le quattro cartelle principali, che sono:Texures/velivolo (dove si mettono le textures)Meshes/velivolo (dove si mette la msh)Config/spacecraft (dove si mette il file di configurazione)Scenarios/velivolo (dove si mette il file velivolo.scn, che ha il compito di inizializzare la simulazione)Le textures sono già applicate nel modo giusto? E ancora, sono in formato potenza di 2 (512x256 , 1024x512, 2048x256 ecc.. NON ad esempio 1345x234)Incominciamo col verificare queste cose!
Si credo di si...